Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 ciaooo a tutti, qualche giorno fa ho comprato questo nuovo fieno. ho da fare due osservazioni. La prima :ho scoperto qualè la causa che ogni tanto fa lacrimare fragola...ovvero le lacrime non trasparenti, dove ho parlato in un post tempo fa...e che quando si fa prendere dall'entusiasmo si caccia tutta dentro al fieno si vede che cè qualche fattore che gli da disturbo agli occhi...per il resto sembra piacerle come gusto. Seconda osservaz: il fieno è molto sottile e lungo e tende a seccare più facilmente...Può essere la camomilla che da un colore più scuro?o è meglio che non lo do a fragola?boooo Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ciao io a Poppi do quello alla Camomilla, e sembra adorarlo! Non credo ci siano controindicazioni... Il mio alla camomilla però, non è molto fine, anzi! Trovo proprio degli steli belli grossi... Ho notato che quello alla menta è più fine, tipo pagliuzza... per il colore, sicuramente cambia da pianta a pianta... il tarassaco è comunque più scuro, quindi direi che può essere quello! Riguardo la secchezza, incide anche il luogo in cui conservi il fieno... Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 ma lo conservo in un contenitore bello grande e prende anche aria...e se devo dire era in una confezione dove non stava neanche troppo pressato...Ciao io a Poppi do quello alla Camomilla, e sembra adorarlo! Non credo ci siano controindicazioni... Il mio alla camomilla però, non è molto fine, anzi! Trovo proprio degli steli belli grossi... Ho notato che quello alla menta è più fine, tipo pagliuzza... per il colore, sicuramente cambia da pianta a pianta... il tarassaco è comunque più scuro, quindi direi che può essere quello! Riguardo la secchezza, incide anche il luogo in cui conservi il fieno... Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Io a Apple prendo ho quello alle erbe di montagna o proprio il classico fieno ke lui adora!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Quello alla camomilla va bene per i porcelli; tempo fa io prendevo quello della bunny ed era abbastanza gradito. Ho smesso perchè è caro. Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 infatti la Bunny è troppo cara come marca anche se fa delle cosine gradite....bè allora non è brutto anche se un pò sottile e non verdissimo? Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Non tutto il fieno è uguale; l'importante è che non sia proprio giallo tipo paglia, polveroso o peggio muffito. Se ha un buon profumo ed è gradito allora va bene. Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 si si fragola lo gradisce molto...dicevo infatti che si ci caccia dentro...ehehheheNon tutto il fieno è uguale; l'importante è che non sia proprio giallo tipo paglia, polveroso o peggio muffito. Se ha un buon profumo ed è gradito allora va bene. Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 Il fieno da te nominato è perfetto per i porcelli Chiudo pertanto la discussioneA presto! Share this post Link to post Share on other sites