Vai al contenuto
Fragola

fieno aromatizzato alla camomilla e foglie di tarassaco

Recommended Posts

ciaooo a tutti, qualche giorno fa ho comprato questo nuovo fieno. ho da fare due osservazioni. La prima :ho scoperto qualè la causa che ogni tanto fa lacrimare fragola...ovvero le lacrime non trasparenti, dove ho parlato in un post tempo fa...e che quando si fa prendere dall'entusiasmo si caccia tutta dentro al fieno si vede che cè qualche fattore che gli da disturbo agli occhi...per il resto sembra piacerle come gusto. Seconda osservaz: il fieno è molto sottile e lungo e tende a seccare più facilmente...Può essere la camomilla che da un colore più scuro?o è meglio che non lo do a fragola?

boooo dry.gif

Ciao smiley.gif io a Poppi do quello alla Camomilla, e sembra adorarlo! Non credo ci siano controindicazioni... Il mio alla camomilla però, non è molto fine, anzi! Trovo proprio degli steli belli grossi... Ho notato che quello alla menta è più fine, tipo pagliuzza... per il colore, sicuramente cambia da pianta a pianta... il tarassaco è comunque più scuro, quindi direi che può essere quello! Riguardo la secchezza, incide anche il luogo in cui conservi il fieno...

ma lo conservo in un contenitore bello grande e prende anche aria...e se devo dire era in una confezione dove non stava neanche troppo pressato...

Ciao smiley.gif io a Poppi do quello alla Camomilla, e sembra adorarlo! Non credo ci siano controindicazioni... Il mio alla camomilla però, non è molto fine, anzi! Trovo proprio degli steli belli grossi... Ho notato che quello alla menta è più fine, tipo pagliuzza... per il colore, sicuramente cambia da pianta a pianta... il tarassaco è comunque più scuro, quindi direi che può essere quello! Riguardo la secchezza, incide anche il luogo in cui conservi il fieno...

Quello alla camomilla va bene per i porcelli; tempo fa io prendevo quello della bunny ed era abbastanza gradito. Ho smesso perchè è caro.

Non tutto il fieno è uguale; l'importante è che non sia proprio giallo tipo paglia, polveroso o peggio muffito. Se ha un buon profumo ed è gradito allora va bene.

si si fragola lo gradisce molto...dicevo infatti che si ci caccia dentro...ehehhehe

Non tutto il fieno è uguale; l'importante è che non sia proprio giallo tipo paglia, polveroso o peggio muffito. Se ha un buon profumo ed è gradito allora va bene.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

• Crea Nuovo...