giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 vorrei "regalare" qualcosa con cui giocare ai miei porcellini d'india, per esempio un tubo o un' altra cosa mi sapete dare dell'idee sia fai da te che da comprare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 ciao... i giochini per i porcelli sono molto soggettivi..ovvero potrebbero piacere come no...potresti iniziare con una scatola grande per scarpe, fare 2 o 3 porte e vedere se si mette a girare..di solito sono sempre curiose in presenza di nuovi oggetti...oppure se non hai voglia di creare qualcosa te, on-line trovi qualche scelta, di solito nei negozi non trovi nulla per loro..o kmq pochissimo...poi le idee fai da te sono tantissime...prova intanto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Per il fai-da-te puoi guardare qui http://www.amicacavia.net/forum/forum/140-cavio-geniale/ ci sono molte idee di più o meno facile realizzazione. Di solito è graditissima un'amaca.Se invece vuoi ordinare qualcosa in internet puoi provare dei tubi di fieno, anche questi di solito apprezzati, li trovi di sicuro su zooplus e ziprar. Cita Share this post Link to post Share on other sites