frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Ciao, io ho una caviotto maschio sterilizzato di 4 anni, sto cercando per lui una cavietta femmina, possibilmente a pelo corto. Sono del Trentino ma posso anche spostarmi nella maggior parte del nord. Grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Spero che tu possa trovare quello che cerchi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Ciao, spero che tu possa trovarla. Hai già provato a contattare una associazione per l'adozione? facci sapere :love:/>/> :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Per ora preferisco provare da privati perchè, vorrei trovarla in breve tempo cosi' che il mio caviotto non soffra la solitudine !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Prova ad andare a leggere questa discussione: Mi pareva che fosse in trentino la ragazza che dava in adozione delle cavie recuperate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ho già trovato una splendida femminuccia che mi arriverà questa domenica !! Quando mi sarà arrivata posterò le foto di tutte e due le mie caviette !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 L'hai trovata qui in Forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 No, pultroppo .. Ma cmq appena arriva, come già detto, posto le foto di tutti e due Cita Share this post Link to post Share on other sites