Vai al contenuto
Pina&Mita

lo scherzetto di Mita

Recommended Posts

questa sera mio figlio aveva Mita sulla scrivania in camera sua, ad un certo punto si sposta dandole le spalle e Mita ne approfitta per.... sporgere il sederone dalla scrivania e fare una bellissima pisciatona sulla sedia!rotfl.gifrotfl.gif peccato che l'imbottitura non si stacca undecided.gif ed ho dovuto mettere nella vasca l'intera sedia per poterla lavare blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche Rufio ha da poco scoperto quant'è bello fare la pipì "in sospensione": si accomoda col sederone sul bordo del piano rialzato e apre i rubinetti, di solito sulla scaletta dove non c'è materiale assorbente. dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando li prendo per farci un po' di coccole stesi sul divano li appoggio su un vecchio asciugamano; in diverse occasioni ho notato che quando gli scappa loro spostano il sederone fuori dal recinto dell'asciugamano, molto educatamente per non bagnarlo, facendola direttamente addosso a me. <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando li prendo per farci un po' di coccole stesi sul divano li appoggio su un vecchio asciugamano; in diverse occasioni ho notato che quando gli scappa loro spostano il sederone fuori dal recinto dell'asciugamano, molto educatamente per non bagnarlo, facendola direttamente addosso a me. <_</>

Tanto tu sei lavabile :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando li prendo per farci un po' di coccole stesi sul divano li appoggio su un vecchio asciugamano; in diverse occasioni ho notato che quando gli scappa loro spostano il sederone fuori dal recinto dell'asciugamano, molto educatamente per non bagnarlo, facendola direttamente addosso a me. dry.gif

Mi immagino la scena :rotfl:/> :rotfl:/> però pensa che lo fanno molto educatamente. :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...