Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 questa sera mio figlio aveva Mita sulla scrivania in camera sua, ad un certo punto si sposta dandole le spalle e Mita ne approfitta per.... sporgere il sederone dalla scrivania e fare una bellissima pisciatona sulla sedia! peccato che l'imbottitura non si stacca ed ho dovuto mettere nella vasca l'intera sedia per poterla lavare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Eheheheh, che birbante!Sempre prevedere una protezione quando ci sono a mezzo i porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 la protezione c'era, ma sulla scrivania non sulla sedia Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 la prossima volta prendete un ombrello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Anche Rufio ha da poco scoperto quant'è bello fare la pipì "in sospensione": si accomoda col sederone sul bordo del piano rialzato e apre i rubinetti, di solito sulla scaletta dove non c'è materiale assorbente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Quando li prendo per farci un po' di coccole stesi sul divano li appoggio su un vecchio asciugamano; in diverse occasioni ho notato che quando gli scappa loro spostano il sederone fuori dal recinto dell'asciugamano, molto educatamente per non bagnarlo, facendola direttamente addosso a me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 hahahahah! Avrà creduto di vedere un principio di incendio sulla sedia :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Quando li prendo per farci un po' di coccole stesi sul divano li appoggio su un vecchio asciugamano; in diverse occasioni ho notato che quando gli scappa loro spostano il sederone fuori dal recinto dell'asciugamano, molto educatamente per non bagnarlo, facendola direttamente addosso a me. <_</>Tanto tu sei lavabile Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Quando li prendo per farci un po' di coccole stesi sul divano li appoggio su un vecchio asciugamano; in diverse occasioni ho notato che quando gli scappa loro spostano il sederone fuori dal recinto dell'asciugamano, molto educatamente per non bagnarlo, facendola direttamente addosso a me. Mi immagino la scena :rotfl:/> :rotfl:/> però pensa che lo fanno molto educatamente. :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ma poi mi domando, come possano degli esserini cosi piccoli averne cosi tanta. :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites