Andre Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2008 Salve, vorrei un consiglio! Voi cosa utilizzate per il fondo delle vostre gabbie? Ho letto che la paglietta dei criceti pu? essere velenosa, ma non ne sono sicuro Il giornale dopo poco tempo lo devo buttare perch? si bagna subito ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2008 Ciao,c'e' un'intera sezione del forum dedicata a le lettiere e la pulizia! Dacci un'occhiata e troverai tante soluzioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2008 La soluzione maggiormente adottata per la lettiera della cavia ? quella del pellet di legno, sopra la quale si pu? stendere fieno, magari di qualit? inferiore rispetto a quello da mettere nel dispenser.Non sono adatte le lettiere per gatto perch? sono abrasive e neppure il tutolo di mais usato per i criceti, abrasivo e a rischio di ingestione e inalazione.Segui il consiglio di Serena e guarda i topic del Forum relativi alla "Sistemazione" della cavia.Un salutone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andre Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2008 Scusate non mi ero accorto della sezione per parlare di queste cose Grazie mille, vedr? l? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2008 Nessun problema Andre! Il nostro Forum ? veramente ricco di informazioni, per? bisogna andarsele a trovare.Ti consiglio anche la funzione -search- che trovi nella pagina iniziale in alto. Ti pu? essere d'aiuto per quesiti specifici, es: digitando "lettiera" o "fondo gabbia".Un salutone. Cita Share this post Link to post Share on other sites