LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 E rieccomi qui, dopo una lunga e quasi completa assenza dalla parte "attiva" del forum (però vi leggevo sempre, neh).Da mamma orgogliosa quale sono, vi devo presentare il nuovo arrivato: si chiama Wacho ed è un piccolo criceto russo (anche se a me sembra un po' troppo chiaro... ) di due mesi. E' arrivato mercoledì, è ancora un po' schivo ma di una dolcezza disarmante e stiamo iniziando a conoscerci meglio. Per ora l'unica cosa di cui sono sicura è che adora l'insalata e soprattutto i tubi di cartone.Ecco qualche foto di questa adorabile nuvoletta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 ma ciaooo Wacho, benvenutoooo sembra davvero una nuvoletta.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 E' una creaturina meravigliosa!Se potessi te lo ruberei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Ciao, come va? che meraviglia risentirti. Complimenti il piccolo è una meraviglia. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 amore piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Ho riguardato le foto, è stupendo. Mi è venuta voglia di adottarne uno. Baci al piccolo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Amore, ma che carino!! Anche il mio Perlino e' chiaro così... Mi hanno detto che e' un winterwhite varietà pearl... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Bello Wacho..... Anche io ho due crici, sono animaletti bellissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 ma che bella pallina di pelo! vederlo che mangia sulla ruota è troppo forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 che bellino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 La palletta di pelo ringrazia tutti.E' tremendo, si attiva appena andiamo a letto e va a nanna quando ci svegliamo noi. Però sembra gradire l'interazione con i bipedi, mangia dalle mie mani e si fa prendere senza problemi. Peccato solo per i nostri orari sballati.Anche il mio Perlino e' chiaro così... Mi hanno detto che e' un winterwhite varietà pearl...Ci hanno detto che è russo perché tutti i (presunti) fratellini con cui è stato recuperato hanno la colorazione classica dei campbell... ho letto che si può anche guardare la distanza tra occhi e orecchie per capire se sia russo o siberiano, ma sinceramente non è che mi cambi la vita saperlo con certezza, basta che magni con gusto e che stia bene...Bello Wacho..... Anche io ho due crici, sono animaletti bellissimi!!!Pensa che abbiamo deciso di prenderne uno dopo aver letto del gruppo ritrovato a Genova. Wacho arriva da Milano ma più o meno la sua storia è la stessa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Benvenuto Wacho... è davvero stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Dato che i topi "maggiori" non ne vogliono sapere di farsi fotografare (chissà, forse pensano che voglia rubare loro l'anima) posto una foto del piccoletto che si è adattato molto bene alla nuova casa e ai suoi occupanti umani... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 E' delizioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 oddio....splendido!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 che carino!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 E' tenerissimo il mini topino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 La palletta ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Oh, che tesoruccio!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Che dolce.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Uh che dolce!Concorso con Fra, è un ww pearl! Identico alla mia kiwi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Troppo tenero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites