bar.ray Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2008 salve a tutti, � la prima volta ke mi regalano una cavia....� un maschietto di circa 3 settimane, l'abbiamo chiamato ray ( in onore al porcellino blockbuster)!!!!� troppo uno spasso nn credevo fosse cos� divertente!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2008 Ciao Barbara, benvenuta e benvenuto al piccolo Ray! Le cavie sono animali timidi, ma veramente simpatici.Con un po' di pazienza, rispettando la loro indole, si pu� realizzare una bella amicizia.In questo Forum troverai tante notizie utili per l'allevamento del tuo porcellino. Io ho due maschietti: Nerone e Tiberio, quest'ultimo adottato grazie ad alcune volontarie delle associazioni. Tienici aggiornati sui tuoi progressi con Ray e posta qualche foto. A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2008 ciao, benvenuti!!hai sentito che versetti fanno per reclamare la pappa?! a prestofrancesca con nocciolina e marroncina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2008 Benvenuti... proprio piccino il tuo Caviotto. Solitamente a tre settimane di vita sono ancora nella fase dello svezzamento, comunque complimenti e in bocca al lupo per la sua gestione.Sono certo che potrai trarre moltissime informazioni utili da questo Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bar.ray Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2008 grazie a tt, per i preziosi consigli, stamattina l'ho pesato!!!! pesa sl 150g in compenso mangia davvero tanto!!!!adora il cavolo e i peperoni, ma posso dargli ache la lattuga?ho letto da qualche parte ke � nociva mi illuminate? grazie in anticipo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2008 adora il cavolo e i peperoni, ma posso dargli ache la lattuga?ho letto da qualche parte ke � nociva mi illuminate?Ciao BarbaraSi, puoi dargli tranquillamente la lattuga e gli altri tipi di insalata. L'importante � che Ray abbia un'alimentazione basata su una variet� di ortaggi e verdure. L'ideale � dare pi� verdure nello stesso pasto. In questo modo dovresti riuscire ragionevolmente a scongiurare carenze.Puoi documentarti leggendo i topics sull'alimentazione qui nel Forum e con le utilissime informazioni sulla home page del sito.Una carezzina a Ray! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2008 Ciao Barbara un grosso " BENVENUTO" anche dalla senior del gruppo!!!! Il piccolo Ray sar� sicuramente felice di stare con te e ti monopolizzer� a tal punto che sarai la sua schiava.........si ma va bene cos�!!! Ti devo avvertire che noi siamo tutti affetti da una malattia inguaribile, incurabile (e chi lo vorrebbe) e impressionante che si chiama "CAVIARIA" e credimi non c'� n� vaccino n� cura che risolva Siamo talmente innamorati di questi piccoli animali che ci identifichiamo con essi e non � raro che rispondiamo "pui" ad una domanda rivoltaci, o ci vedi saltare con buffi movimenti del capo Anche tu, sarai contagiata da questa malattia che si trasmette anche via internet ma mi sembra di scorgere dalle tue parole di presentazione che gi� il virus � entrato in te e si sta moltiplicando inesorabilmente.....per cui ogni avviso � in ritardo Un abbraccio a te ed una carezza al tuo Ray, per ora solo, ma......datti tempo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2008 bienvenue! Cita Share this post Link to post Share on other sites