Vai al contenuto
Lory

News di Sweet & Revenge

Recommended Posts

Ciao, scusate se non ho più scritto ma la connessione del mio iPad lascia un po' a desiderare. Ho provato a rispondere sulla discussione iniziata circa un mese fa ma non ci sono riuscita. Detto ciò , vi aggiorno sugli sviluppi della convivenza dei miei topini. lei sterilizzata lui no.

Revenge da quando è arrivata Sweet é diventato più socievole con me, Lei invece è terrorizzata. Ciò non mi permette di valutare se la convivenza sia felice o meno. Appena arrivo io lei si nasconde , sicuramente non si azzuffano e lui la lascia mangiare. In sostanza lui sembra perdutamente innamorato, lei no. Cosa mi consigliate per tranquillizzare Sweet ?post-4350-0-04323600-1360354623_thumb.jpAllego foto dei miei pelosi (se riesco)

P.s.Ho chiesto informazioni sul veterinario che l'ha operata e quando l'ho chiamato mi ha chiesto informazioni e ha chiesto di potere fare una visita di controllo , quando l'ho portata l'hanno visitata in 2 e sta benissimo. Sono più che soddisfatta.

Ma che bella massa di pelo! :-DD:love:

Ogni cavia ha il suo carattere. Probabilmente la piccola ha più timore degli esseri umani ma ciò non vuol dire che non sia affiatata e felice col suo fidanzato. Io non mi preoccuperei! :)

Grazie per l'aggiornamento!

L'importante è che stiano bene insieme; ci sono porcelli che anche dopo anni continuano a scappare di fronte agli umani (anche se una volta presi in braccio gradiscono le coccole).

Che capelloni!

Considerando che Sweet è con te da relativamente poco tempo non penso ci sia da preoccuparsi, i nostri caviotti si corrono ancora a nascondere quando facciamo movimenti un po' bruschi o quando sternutiamo, e sono con noi da quasi un anno e mezzo. Riesci a "tentarla" con qualche cibo molto gradito, facendola mangiare dalle tue mani?