Lory Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ciao, scusate se non ho più scritto ma la connessione del mio iPad lascia un po' a desiderare. Ho provato a rispondere sulla discussione iniziata circa un mese fa ma non ci sono riuscita. Detto ciò , vi aggiorno sugli sviluppi della convivenza dei miei topini. lei sterilizzata lui no.Revenge da quando è arrivata Sweet é diventato più socievole con me, Lei invece è terrorizzata. Ciò non mi permette di valutare se la convivenza sia felice o meno. Appena arrivo io lei si nasconde , sicuramente non si azzuffano e lui la lascia mangiare. In sostanza lui sembra perdutamente innamorato, lei no. Cosa mi consigliate per tranquillizzare Sweet ?Allego foto dei miei pelosi (se riesco)P.s.Ho chiesto informazioni sul veterinario che l'ha operata e quando l'ho chiamato mi ha chiesto informazioni e ha chiesto di potere fare una visita di controllo , quando l'ho portata l'hanno visitata in 2 e sta benissimo. Sono più che soddisfatta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Ma che bella massa di pelo! Ogni cavia ha il suo carattere. Probabilmente la piccola ha più timore degli esseri umani ma ciò non vuol dire che non sia affiatata e felice col suo fidanzato. Io non mi preoccuperei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Grazie per l'aggiornamento!L'importante è che stiano bene insieme; ci sono porcelli che anche dopo anni continuano a scappare di fronte agli umani (anche se una volta presi in braccio gradiscono le coccole). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lory Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Grazie per l'attenzione è buona giornata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 quanto pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Che capelloni!Considerando che Sweet è con te da relativamente poco tempo non penso ci sia da preoccuparsi, i nostri caviotti si corrono ancora a nascondere quando facciamo movimenti un po' bruschi o quando sternutiamo, e sono con noi da quasi un anno e mezzo. Riesci a "tentarla" con qualche cibo molto gradito, facendola mangiare dalle tue mani? Cita Share this post Link to post Share on other sites