giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 volevo sapere come fare per non far bagnare il "sederino" alla mia piccolina, ogni volta che la prendo in braccio è bagnato dalla pipì, lo pulisco con salvietttine umidificate per l'igiene intima ma la pulisco e basta rimane semore bagnata Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Che lettiera usi? Magari possiamo darti qualche piccola dritta...io ho due peli corti e due pelosissimi..e non sono mai mai bagnati... Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 pellet per stufe Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Io sopra il pellet metto uno stratino di fieno...non si incastra nel pelo e restano sciuttissimi come il sedere di un bebè... Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Di solito il pellet per stufe assorbe molto bene la pipì...sopra ci dovresti mettere anche uno straterello di fieno che lo rende più confortevole e magari assorbe meglio!Comunque un trucco sarebbe anche di accorciare il pelo sul sederino...poi ci sono porcellini più porcelli di altri e si bagnano! Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 si infatti il pelo sul sederino e molto lungo come faccio a tagliarlo? Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 si infatti il pelo sul sederino e molto lungo come faccio a tagliarlo?forbici o tagliacapelli elettrico! Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 accorciandolo non dovresti avere problemi.chiudo la discussione.A presto! Share this post Link to post Share on other sites