siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 E' da quando c'è la nuova arrivata che trilly fa spesso la danza del corteggiamento (ondeggiamento del sederotto, un vrrr molto basso, forte tremolio). Ho pensato lo facesse per ricordare chi comanda. La cosa strana è che oggi l'ha fatto per me! Ce l'ho in braccio che l'accarezzo e ogni tanto comincia ad ondeggiare il sederotto, a camminare a rallentatore e a fare il vrr col tremolio. Dopo un pò popcorna e si ridistende.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ci sta provando con te! "Un movimento sessi... un movimento sessi..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ci sta provando con te! "Un movimento sessi... un movimento sessi..."lo so! e io che mentre le dico: lo so che sei un pò porcellina, ma non ti sembra di esagerare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ahahaha! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 sono seduta a terra e lei mi salta di sopra e appena le faccio una carezzina, parte col corteggiamento... io sono lusingata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Che carina :love:/> Le mie non me l'hanno mai fatta la danza del corteggiamento :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 La mia Julie lo fa spessissimo, ma ha un problema di eccesso di ormoni per cui sta anche perdendo il pelo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Vuole dominarti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 le mie femmine nessuna che lo abbia mai fatto :blink:/> forse è in calore :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 ciao a tutti, mi collego a questa discussione per non aprirne una nuova. In questi giorni Fragola è tutta un vrrrrrr brrrrrr quando l'accarezzo. quindi suppongo sia in calore? che dite? il fatto che si mangia le sue cacchine è collegato?accetto come sempre i vostri preziosi consigli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 Si, è probabile sia in estro.Forse in questo momento il metabolismo è accelerato e sente maggiormente la necessità di recuperare le sostanze importanti presenti nei ciecotrofi.Tante carezzine alla topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2014 grazie paolo per la risposta.Kmq ho notato che le verdure non se le divora come sempre in questi giorni, magari non ha molta voglia di mangiare visto il caldo...eppure ha tutti i confort possibili...Si, è probabile sia in estro.Forse in questo momento il metabolismo è accelerato e sente maggiormente la necessità di recuperare le sostanze importanti presenti nei ciecotrofi.Tante carezzine alla topina! Cita Share this post Link to post Share on other sites