Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Sono rientrata adesso, L'ho trovato morto. Era già freddo. Inutile dire il dolore che sto provando, in questi giorni l'ho sempre salutato come se fosse l'ultima volta. Tranne ovviamente stamattina, che ero molto di fretta e gli ho dato solo un'occhiata. Non me ne perdonerò mai! Ercolino sembra spaventatissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Mi spiace davvero, ho letto tutto quello che gli è successo e sono sempre stata convinta che, nonostante tutto, ce l'avrebbe fatta.Non devi darti colpe, hai fatto tanto per lui e la fretta di una mattina non cancella l'amore che hai messo nelle cure durate settimane.Dai tempo e stai vicina ad Ercolino, vi aiuterete a vicenda.Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Mi dispiace tantissimo..ciao piccolino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 povero piccolo.. un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Nooo, Pippo!Mi dispiace tantissimo!Non ti dare colpe, gli hai voluto bene e lo hai accudito con amore e lui lo sa: dal Ponte ti sorride.Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Non hai nessuna colpa...purtroppo succede cosi...gli hai dato tanto amore...e pensa solo hai bei momenti che avere passato assieme...Buon ponte pippo bello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Mi dispiace tanto...capisco benissimo come ti senti.. buon ponte piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Buon viaggio Pippo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 che brutte queste notizie, non ci si abitua mai :-[/> buon viaggio piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Oh santo cielo, Pippo!!!Che dispiacere povero cocco!Hai fatto di tutto per lui, sono sicura che lo ha percepito chiaramente...Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Oh, noooo! Piccolo Pippo buon Ponte! Mi dispiace tanto... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Buon ponte piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 No, mi dispiace davvero.Hai fatto il massimo per lui, non hai nulla da recriminare.Non dubitare che non provasse affetti per te e che sapesse che quello che facevi era per il suo bene.Fatti forza Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 mi dispiace moltissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 povero piccolo!un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Noooooo piccolo Pippo !!!! Ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo pensavo che ce la facesse, che tristezza, so come ti senti ma tu hai fatto di tutto e di più per lui e adesso dal ponte lui ti ringraziera per sempre.... Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Noooo!! Buon ponte Pippo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Continuo a pensare a tutti i bei momenti trascorsi assieme... quando si infilava sotto il letto la mattina... quando siamo andati in gita sull'isola d'elba... il concorso dell'international rabbit day, le gite in montagna passate a brucare...non riesco ancora a guardare le sue foto, mi manca terribilmente tutto di lui, il suo dolce peso su di me la sera quando guardavamo la tv insieme, il suo profumo di pelo.. pippoooo (((( Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 che triste notizia mi spiace tantissimo!Non colpevolizzarti perchè conta tutto l'affetto che gli hai dato in vita.Coraggio, ti serve un po' di tempo.Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 Accidenti ho letto solo ora mi dispiace tanto... Ciao Pippo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puck e Oberon Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Povero Pippo! Mi dispiace tanto!! In fondo non è colpa tua.. Buon viaggio verso il ponte piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites