Annuccia97 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 Salve come ho intitolato la discussione penso dica tutto..il mio cavietto e con me da una settimana pero da come la vedo io e un po strano,ogni volta che lo prendo per coccolarlo un po lo porto sul letto ma oggi appena lo accarezzavo cominciava tipo a saltare ma nn solo quando lo toccavo, lo ha fatto ripetute volte ma e successo anche qualche giorno ma non cosi spesso.. all inizio ho pensato fosse normale ma a dire la verita mi sto un po preoccupando..voi cosa ne pensate?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 saltella e corre in giro? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annuccia97 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 quando gli faccio le coccole ha degli scatti e sembra che salti lo fa anche se nessuno lo tocca Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 Popcorning?() Cita Share this post Link to post Share on other sites