bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 ci sono novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ho preso appuntamento con una veterinaria che si occupa di esotici, è giovane ma mi sembra sveglia e sensibile. Intanto l'orecchio di Yeti è gonfio come un pallone e le 2 dita pure. Speriamo resista fino a lunedì. Vi aggiorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ho preso appuntamento con una veterinaria che si occupa di esotici, è giovane ma mi sembra sveglia e sensibile. Intanto l'orecchio di Yeti è gonfio come un pallone e le 2 dita pure. Speriamo resista fino a lunedì. Vi aggiorno.Non ti ha detto nulla di cosa fare nel frattempo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Mi ha dato una pomata che dovrebbe sgonfiare le dita. Per l'orecchio nulla perchè vorrebbe vederlo dal vivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Mi ha dato una pomata che dovrebbe sgonfiare le dita. Per l'orecchio nulla perchè vorrebbe vederlo dal vivo.bene è già un buon inizio. speriamo si risolva tutto nel più breve tempo possibile......quando te lo visiterà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nando Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Lunedì mattina, ho preso permesso da lavoro. E se dovesse avere blocco intestinale a causa del pelo che ingerisce? Siccome ho notato le cacchette tutte attaccate coi peli? Una mia amica ha detto di darle un goccio di olio d'oliva, mentre un'altro mi ha detto che deve bere succo d'ananas. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Intanto spazzolala giornalmente con cura, poi puoi anche idratarla un po' con acqua o spremuta d'arancia un po' diluita. Cita Share this post Link to post Share on other sites