Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ciao a tuttiiii Sabato 9 febbraio suonerò con la mia band (i Soul Mask) di spalla ai Vision Divine. Se qualcuno adora il rock duro, li conoscerà di sicuro :afro:/>Il concerto si terrà all'Audiodrome di Moncalieri (alle porte di Torino), in strada Mongina 9.Potete trovare a questo link l'evento su facebook: https://www.facebook.com/events/308300109291070/Sarà un bellissimo concerto, su un bellissimo palco! :-DD/>Se non siete metallari, ricordatevi che potete sempre pentirvi e convertirvi . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Grazie per l'invito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Io non sono iscritta afacebook e quindi non ho potuto prendere visione del tutto...e per me Torino è un pò distante ma faccio a te e alla tua band un grosso in bocca al lupo!! Vai e spacca tutto!! da ragazzina seguivo molto di più il genere e a casa sono piena zeppa di cd e addirittura dischi in vinile!! Ora sono più tranquilla ma se capito a qualche festa e c'è il pezzo tosto mi butto a ballare come quando avevo 20 anni!! Mio marito mi guarda scioccato ogni volta!:blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 io vi aspetto a Genova......qui sicuramente non mancherò....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Sai che per la data a Genova ci stanno ancora tenendo sulle spine? Per ora le prossime date fuori sono in Olanda a marzo, una data a Como ad aprile ed una nata a Sondrio a maggio.Stiamo finendo di registrare alcuni pezzi, presto potrò farvi ascoltare qualcosa!:-DDD/>:lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Sai che per la data a Genova ci stanno ancora tenendo sulle spine? Per ora le prossime date fuori sono in Olanda a marzo, una data a Como ad aprile ed una nata a Sondrio a maggio.Stiamo finendo di registrare alcuni pezzi, presto potrò farvi ascoltare qualcosa!/>/>volentierissimo..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Benissimo.... Ma una puntatatina a Mantova non è nel vostro programma? Con lo sfondo del Castello o di Palazzo Tè , e buona musica, viene fuori una bellissima serata . :love:/> :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Grazie! Ti auguro un successone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Benissimo.... Ma una puntatatina a Mantova non è nel vostro programma? Con lo sfondo del Castello o di Palazzo Tè , e buona musica, viene fuori una bellissima serata . /> />wow *_* Mantova è bellissima fra l'altro! Ci sono passato una volta, spesso sono a Modena per lavoro. Ci fosse qualche locale con cui mettersi in contatto ci tornerei volentierissimo :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 E' molto interessante ci farò sicuramente un pensiero! E poi Moncalieri è vicino (e poi viva il metal!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 E' molto interessante ci farò sicuramente un pensiero! E poi Moncalieri è vicino (e poi viva il metal!)Fammi sapere se vieni :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Fammi sapere se vieni />Certo Cita Share this post Link to post Share on other sites