bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Come avevo scritto una ventina di giorni fa, ho adottato Noce, uno dei cricetini abbandonati a Genova, e ovviamente ve la presento!!!!Ecco Noce, la signorina dormigliona!!!!Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Benvenuta piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ma che carina! benvenuta Noce Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ma che carina la signorina Noce !! Immagino che è una dormigliona, a parte la notte magari........:-DDD/> Peccato che di solito devono stare da soli, vero ? Altrimenti avresti potuto adottare anche per lei ancora una compagna (so che non è possibile).Brava, è sempre bello prendere gli animali che non hanno casa !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ma che carina la signorina Noce !! Immagino che è una dormigliona, a parte la notte magari......../> Peccato che di solito devono stare da soli, vero ? Altrimenti avresti potuto adottare anche per lei ancora una compagna (so che non è possibile).Brava, è sempre bello prendere gli animali che non hanno casa !!già, io ne ho due ma in due gabbie diverse, sono molto territoriali ed è molto raro che convivano assieme, oltretutto i miei sono anche di due razze diverse... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 benvenuta noce quanto sei carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Io ne ho avuto tanti e purtroppo in casi estremi si mangiano.Molto carina! Ma come va con i porcoli? Ha paura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Io ne ho avuto tanti e purtroppo in casi estremi si mangiano.Molto carina! Ma come va con i porcoli? Ha paura?paura? lei? ho provato a metterla nel loro recinto l'avessi vista, voleva infilarsi a tutti i costi con loro nella casetta, erano loro ad indietreggiare....ovviamente l'ho tolta subito se per caso alle due signorine fosse venuto in mente di morderla con quei dentoni me l'avrebbero fatta fuori!!! hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 paura? lei? ho provato a metterla nel loro recinto l'avessi vista, voleva infilarsi a tutti i costi con loro nella casetta, erano loro ad indietreggiare....ovviamente l'ho tolta subito se per caso alle due signorine fosse venuto in mente di morderla con quei dentoni me l'avrebbero fatta fuori!!! hahahahSecondo me non sarebbe questo il rischio. Il timore è che dopo un po' non la trovavi più ed era spiattellata sotto i loro sederoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 i criceti di mia sorella quando hanno soggiornato da me per le vacanze davano i bacini ai miei porcoli... mia sorella aveva due femmine (ora purtroppo solo una) e quando mushu e rafiki erano in giro andavano ad annusare le gabbiette delle cricetine e loro uscivano e si piazzavano davanti alle ringhiere e si davano i bacini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Oh, bella lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Che carina Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 che dolce che è Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 Ciao, l'ho vista solo ora è bellissima. :love:/> Che bel musetto che ha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 Che bellezza!!Per risponderti però mi serve una foto del dorso Potrebbe essere una ww shappire in muta o una campbel, ma é difficile da dire così!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Nel canale youtube di Amicacavia () trovate un nuovo video di Noce, di Bistius, gentilmente caricato dal sempre ottimo Simo81.E' etichettato come "video Noce", ma lo possiamo sottotitolare come "Noce e la sedia a sdraio".Grazie a Bistius per la condivisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Grazie Paolo e grazie Simo81!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Nel canale youtube di Amicacavia (http://www.amicacavi...-di-amicacavia/) trovate un nuovo video di Noce, di Bistius, gentilmente caricato dal sempre ottimo Simo81.E' etichettato come "video Noce", ma lo possiamo sottotitolare come "Noce e la sedia a sdraio".Grazie a Bistius per la condivisione! e chi lo direbbe che è diventata una divoratrice di mani??????????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 e chi lo direbbe che è diventata una divoratrice di mani???????????proprio come il mio cricio! dormiglione e divoratore di mani. .Che età ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 proprio come il mio cricio! dormiglione e divoratore di mani. .Che età ha?hahaha..... l'ho adottata a gennaio dell'anno scorso, non lo so di preciso, credo circa un anno o poco meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Ihihih, quella sdraietta la intriga tantissimo e' un video stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2013 Che bel video Noce è una meraviglia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites