vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 ragazzi sono lieta di annunciarvi che la piccola cavietta Frittella ? arrivata a destinazione!!? bellissimaaa!!! ? una cavietta abissina di 2 mesi mooolto cicciottosa,tanto che fisicamente ? identica alla mia Pancake di quasi 7 mesi!? bianca e color crema,tutta spelacchiata e molto socievole!! appena ho delle foto ve le faccio avere!!ora si trova con la gabbietta accostata a quella di pancake,le abbiamo fatte incontrare insieme alla volontaria francesca,e inizialmente si sono solo annusate,poi hanno iniziato a battere i dentini cosi le abbiamo divise.francesca dice che ? meglio aspettare due o tre giorni prima di farle iniziare a vivere insieme,le unir? solo per farle mangiare...speriamo bene perche qua ? tutto un insieme di versetti e battiti di dentini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 Benvenuta Frittella!Siamo tutti ansiosi di vedere le tue foto.Ora, per l'inserimento, un pochino di pazienza.Se ci sono difficolt? falle anche mangiare separatamente, almeno i primi giorni.Tanti auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 quindi paolo tu dici che ? meglio evitare di farle incontrare anche durante i pasti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 Dipende da come si relazionano.Se mostrano di essere agitate e in tensione, con gran battere di dentini, allora forse ? meglio che mangino per un po' separatamente, per evitare che lo stress possa rovinargli l'appetito.Invece magari andr? tutto benissimo. Ti faccio tanti auguri e una carezza alle due topole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 le sto osservando e oltre allo sbattere di dentini,sembreno molto incuriosite l'na dall'altra..fanno anche altri versetti che non riesco ad identificare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 Evviva! Benvenuta Frittella, sono certo che ti troverai benissimo con la nuova padroncina e con Pancake!Vale, non perderti d'animo, soprattutto all'inizio i litigi sono una cosa naturale. Concordo con gli altri nel consigliarti di aspettare qualche giorni prima di farle vivere insieme, avranno modo di vedersi e conoscersi.Io proverei a farle mangiare insime, in base all'evolversi della situazione puoi decidere se separarle o meno. In bocca al lupo! ^_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 Evviva! Benvenuta Frittella!!! Non ? facile far conoscere due caviette, soprattutto quando la padrona di casa si vede un nuovo inquilino ? proprio una noia, per? sono sicura ke tutto si risolvera in men che non si dica....abbi pazienza!! ps: una fotina delle due che fanno pace e conoscenza ce la farai vedere? x-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 sisi sicuramente vi far? avere delle foto il prima possibile!! ragazzi ma ora la cucciolina vuole uscire dalla gabbia,? impaziente perche rosicchia le sbarre..solo che non la posso far uscire perche ce pancake in giro e se si incontrano iniziano a battere i dentini....help :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 ma benvenuta Frittellina!!! x-Pme le immagino che chiacchericciano insieme magari puoi fare uscire la piccola un pochino e sorvegliare la situazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2008 Ha ragione Franci, sotto la tua super visione potrai farle incontrare, male che vada intervieni e fai tornare Fritellina in gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2008 anke io sono d'accordo...piano piano si abitueranno entrambe vedrai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2008 ragazzi ho una bella notiziaaa!!! pap? mi ha suggerito di metterle su una parte di terrazzo chiuso dalle vetrate , con la gabbiona e tutto l'occorrente...le ho lasciate li sole tutta la mattina e ora...dormono appollaiate vicine!!!!!!! he dite problema risolto??io a questo punto sono molto fiduciosa!!! x-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2008 Veramente una bella notizia! La fase di conoscenza dovrebbe essere conclusa. Magari ci sar? ancora qualche momento di attrito, perch? Pancake in qualche occasione potrebbe avere la sensazione che Frittella si stia intromettendo nel suo spazio, per? sono proprio sulla buona strada per una felice convivenza.Una carezza alle due pelose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2008 ragazzi ? solo il 2 giorno e le topine sono insieme senza problemi,dormono vicine e si dividono il cibo!!che bellezza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2008 fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2008 ol???????? adesso FOTO!! x-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2008 Che bellezza! Aspetto anch'io le foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2008 sisi le metto appena posso!ho qualche problema con il cellulare che si ? rotto...percio appena mi ? possibile,le posto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2008 Benvenuta Frittellinaaaaaaaa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites