frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Ciao a tutti , sono nuova di questo forum!!!!!! Da 2 giorni ho adottato un cavietto di 4 anni sterilizzato. Ora vorrei prendergli un compagno/a e volevo appunto chiedere a voi esperti se è meglio prendergli un compagno maschio o femmina e come fare per l' inserimento. Dimenticavo, il mio caviotto si chiama Rory ed è sterilizzato!! Grazie a tutti in anticipo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Benvenuto/a!Visto che Rory è sterilizzato ti consiglierei introdurre una femminuccia..non sempre tra maschi vanno d'accordo!Attendiamo una foto di Rory! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Benvenuta!Allora aspettiamo di conoscere meglio il tuo Rory.Anche io sarei per compagnia femminile; magari comunque dopo un periodo di prova, chissà che alla sua età una compagnia non finisca per rappresentare la rottura di abitudini consolidate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 benvenuti a te e a Rory, anche io sarei per la femminiccia...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Sai se prima che tu lo adottassi stava da solo o in compagnia di altre cavie ed eventualmente di quale sesso? Come dice bene Paolo ha 4 anni, quindi è già in la con l'età, e le vechie abitudini sono dure a morire..Se fosse stato sempre da solo potrebbe essere molto più difficile farlo stare bene in compagnia (magari si sentirebbe più a suo agio da solo)... diversamente se è sempre stato in compagnia invece potrebbe soffrire dell'improvvisa solitudine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2013 benvenuti! dico femmina anche io:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
frafri Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Bene, allora opto per una femminuccia.... Il mio caviotto, da quello che mi è stato detto, era abituato a vivere con la sua mogliettina ma dopo che è morta, il precedente proprietario, ha deciso di cedere anche lui. Se qualcuno quindi avesse da cedere una cuccioletta, magari a pelo corto io ci sono ! Dimenticavo sono del Trentino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 ... Se qualcuno quindi avesse da cedere una cuccioletta, magari a pelo corto io ci sono ! Dimenticavo sono del Trentino!Fallo sapere nella sezione "Adozioni e affidi". Cita Share this post Link to post Share on other sites