vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2008 ciao a tutti! la piccolina (che ora non � piu tale....cresce a vista d'occhio!!) � una cavia abissina e ultimamente perde parecchio pelo!!! non so come fare se non spazzolarla ogni giorno..tra l'altro a lei non piace e ogni volta � un odissea!! il bagnetto potrebbe risolvere la situazione??grazie a tutti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2008 io penso che possa bastare una spazzolatina ogni tanto o una passata con un asciugamano umido: da quanto capisco � la normale perdita fisiologica con conseguente ricrescita, quindi non � che la caduta si possa fermare, � pi� che altro questione di evitare aggrovigliamenti e accumuli sul corpo di peli gi� staccati. controlla che non si gratti di continuo o che non abbia zone completamente senza pelo, nel caso meglio una visita dal vet. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2008 nono per il resto � tutto sotto controllo,non si gratta e non ha zone senza pelo! solo che ho notato che ne perde un po piu del solito,forse sar� periodo..procedo con le spazzolatine,immagino che mi star� odiando!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites