Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 La scorsa settimana ho fatto una follia e sono andata a Londra (in vista dell'orale di inglese di domani />). Se qualcuno di voi ci è stato, sicuramente non gli saranno sfuggiti gli scoiattolini simpaticissimi che si possono incontrare nei parchi. Purtroppo non sono riuscita ad avere una foto con loro perchè sono molto veloci! Ce ne sono tantissimi, li chiami e loro vengono. Saltano sulle ringhiere, controllano cos'hai in mano e se hai qualcosa di buono te lo strappano con quelle zampettine addirittura uno scoiattolo si è arrampicato sul mio ragazzo /> ma lui si è spaventato e non ho potuto fare la foto mmm.Vi mostro qualche foto! Ah e infine vi faccio anche vedere una foto di un pupazzo cavioso che ho trovato a Londra! /> La foto non rende bene, ma fidatevi, sembrava vera! (se guardate sullo sfondo si vede la cavia intera e sembra vera! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Che bel servizio fotografico! E che bel peluche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Non sapevo questa cosa degli scoiattolini, sono simpaticissimi!!Molto bello il peluche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Che bel servizio fotografico! E che bel peluche!Non sapevo questa cosa degli scoiattolini, sono simpaticissimi!!Molto bello il peluche! vale la pena andare a conoscerli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Anche qui, ai parchi di Nervi, ci sono tantissimi scoiattoli, ma sono di una "razza" diversa (con il pelo tutto marrone-rossiccio); credo che siano gli "americani" che hanno spodestato quelli tipici della fauna locale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Anche qui, ai parchi di Nervi, ci sono tantissimi scoiattoli, ma sono di una "razza" diversa (con il pelo tutto marrone-rossiccio); credo che siano gli "americani" che hanno spodestato quelli tipici della fauna locale.Anche al Valentino di Torino ci sono degli scoiattoli di quel tipo, però sono molto schivi e non ho mai avuto occasione di avvicinarmi troppo. Peccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 anche io li ho trovati a natale a londra questi bellissimi scoiattolini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Che meraviglia :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Si sono buonissimi e sopratutto lì sono rispettati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Andrei a londra solo per vederli ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites