Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Ciao a tutti, ho scoperto che la carota a fragola non piace molto, ma vabbè...in compenso le piacciono da morire le foglioline verdi delle carote...:love:/>quante ne può mangiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Le foglie di carota sono commestibili e solitamente apprezzate dai porcelli, ma sono piuttosto ricche di calcio, quindi occorre limitarne la quantità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 quindi non posso dargleile tutti i giorni, in breve no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Puoi darle ogni tanto e non troppe per volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 ok...quindi anche gli spinaci non posso darglieli ogni giorno?giusto?Puoi darle ogni tanto e non troppe per volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 ok...quindi anche gli spinaci non posso darglieli ogni giorno?giusto?Anche con quelli è meglio non abbondare.So che ai miei piacciono e ne compro qualche ciuffetto e li divido in 3-4 giorni, poi aspetto 2-3 settimane o più per comprarli nuovamente. Cita Share this post Link to post Share on other sites