diego89muscoloso Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2008 ciao a tutti, 5 minuti fa, ho preso il mio cipollo in collo e l'ho appoggiato sulle mie gambe e ho iniziato a fargli le coccole , dopo un p� mi ha iniziato a fare dei versetti ...non s�, sembrava tipo che si lamentava, o che impazziva dal piacere bho, per� non era un fischiare come quando mi chiede il cibo, che vuol dire ? poi a volte mi dava i morsini sulla mano ma senza farmi male.... poi l'ho messo gi� e mentre tornava nella sua tanetta, ha fatto: prrrr ! che significa tutto questo? quando lo coccolavo, stava bene, o no? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2008 se erano versetti leggeri aveva piacere se fa il prrrr tipo come se "ringhiasse"si sta disturbando..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2008 Caro Diego, prova a leggere anche il Dizionario Caviesco-Italiano, in "Documentiamoci... ma non solo", cartella "Curiosit�".Una carezza a Cipollo! Cita Share this post Link to post Share on other sites