siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 E' arrivata Nami! E' piccolissima, e terrorizzata. Penso non abbia mai avuto una carezzina, perché appena vede qualcuno avvicinarsi fa delle corse da maratoneta. Ha un mesetto. Suppongo non abbia mai visto una vegetale, perchè sta cominciando solo ora l'assaggio dopo stamattina. Non aveva fieno e sta cominciando a mangiarlo ora. Ancora nessuna cacchina dalle 11, ma a ha cominciato solo ora a mangiare, sarà per quello? Martedì controllino dal veterinario per lei e trillina. Non si può prendere in braccio perchè scappa e solo adesso comincia a farsi toccare un pò il musetto. Quando vede trilly, comincia a piangere e cerca di toccarla con musetto e zampette! Fa troppa tenerezza! anche se ha il fieno nella ciotolina si mette su due zampette per prendere il filo più in alto dalla ghiera per il fieno, con tanto di spinta con saltello su due zampe Le avevo messo il tunnel di pile (dove mayetta non voleva entrare perchè aveva paura degli spazi piccoli, anche se ci passava ), ma stava tutto il tempo li, senza mangiare nè fare niente. Ora che l'ho tolto si è presa un pò di coraggio e comincia ad esplorare. Quando trilly è vicina urla dei puiiii allucinanti! Trilly ogni tanto va a controllare la gabbia, gira intorno e osserva. La piccolina mi ricorda Benjo! ecco una fotina rubata Due secondi fa, si è sospesa sulle zampe superiori e quelle di sotto non poggiavano su nulla Ps.Devo preoccuparmi per questa storia delle cacchine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Benvenuta Nami, sei bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Benvenuta!Quel musetto di due colori mi fa impazzire!Quando ho ospitato Camilla, durante le feste natalizie, il primo giorno è stata letteralmente senza mangiare e senza farsi vedere, poi ha ripreso la sua vita normale.Dalle tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Bellissima leeei è troppo carina nella foto in piedi :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Ma che carina Nami! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Ciao, Nami è meravigliosa. Ben arrivate :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 È bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 ha cominciato a fare le cacchine! certo mi è venuto in mente quando avevo un criceto... prima si è fatta fare una carezzina, accucciandosi un pochino! vi aggiornerò in tempo reale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Piccinaaa! Benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Benvenuta Nami!!! bellissima!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Ma che carina con quel nasetto così particolare :love:/> è un amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Siwia ,Nami e splendida!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 ecco l'aggiornamento: siamo riusciti a prenderla in braccio! E' stata buona buona, ha dato un bacio in bocca a me e al fidanzato (alla faccia della timidona), ha dato un colpetto con la testina (bel caratterino) e si è sbranata insalata iceberg, ha assaggiato il peperone, del radicchio non ne ha voluto sapere nulla. Le abbiamo fatto incontrare trilly, appena si avvicina comincia con fortissimi puiii e cerca di andare sotto trilly (che cerchi latte della mamma ?). Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 E' un gesto tipico dei piccoli che cercano protezione. Talvolta lo fanno anche i più grandi per esprimere sottomissione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 povera polpetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Nami è veramente patatosissima :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Ti ho già risposto su Facebook, ma lo dico anche qua; è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Nami si arrampica...ve l'avevo detto...ora potete vederlo Forse è colpa mia che è tutto il giorno che dico che Maya era un castorino, Trilly una marmotta e lei uno..scoiattolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Ma è un cricetino travestito da cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Cara che carina che è sta mmini pallina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Ahahah, che ridere, e' buffissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 ma che bella che è!!! mi fa ridere quando è in piedi e cerca di arrivare in vetta al Monte Fieno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Benvenuta Nami sei stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 ma che bella che è!!! mi fa ridere quando è in piedi e cerca di arrivare in vetta al Monte Fieno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 E' vero! Sembra un cricetone!!!!amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites