siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 L'altro giorno non ho resistito, ho comprato la snackball per trilly! Praticamente è una palla, con uno sportellino in cui inserire il cibo pellettato e che se spinta col musetto, lascia uscire gradualmente i croccantini. Quella mia è per cani, ma abbiamo visto che quella per porcellini ha lo stesso diametro (7cm), solo che ha disegnate le carote al posto delle zampette. Certo non aspettatevi che rincorrano la palla per ore, ma trilly un paio di volte al giorno ci gioca vi lascio il video! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Sono io che non lo vedo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Io lo vedo! Sembra che lo trovi divertente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Che simpatica la snackball! Conoscendo i miei porcoli so ke sono talmente pigri che piangerebbero finché non gli do io i pellet per non sforzarsi di farli uscire dalla pallina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Neanche io lo vedo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 io non lo vedo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 l'ho rimesso! nel caso si trova sulla pagina youtube del forum comunque più ci gioca, più si lascia andare e la rincorre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 La mia ci esce matta °_° alla fine gliela devo togliere perchè altrimenti passerebbe tutto il giorno a trascinarla da una parte all'altra... ma sopratutto a papparsi il pellet :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Io l'avevo presa per il mio coniglietto! Lui ci fa delle corse pazze dietro! Non ho mai pensato di provare a farci giocare le caviette, ma tenterò di sicuro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 io ce lo per i cani che la fanno girare per far uscire gli snack...ora la provo per nocciolina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 a voi viene in mente altro cibo che non sia pellet da inserire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Pezzettini di verdura dura che non si incastri (finocchio o sedano) Cita Share this post Link to post Share on other sites
romyna Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2013 Choco ha paura delle palline...ci sta proprio alla larga mannaggia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2013 a voi viene in mente altro cibo che non sia pellet da inserire?erbette secche magari, fiori di camomilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2013 davvero interessante! Così mentre mangia cammina! Mi puoi dire il nome del negozio in cui l hai trovata o dove è reperibile, perchè mi piacerebbe prenderla:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2013 hahahahaha che carina ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites