gustavo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Buongiorno a tutti!Ecco a voi la galleria fotografica delle immagini concorrenti a Cavie… in love !!!Poche, ma buone… anzi, ottime!Potete quindi prendere visione delle immagini pervenute e scegliere le vostre preferite.Tutti gli iscritti al Forum possono partecipare con il loro voto.Per farlo dovete inviare una mail all’indirizzo concorsi@amicacavia.com indicando quale oggetto: “Cavie in love”.Nella mail dovete specificare il nickname con il quale siete iscritti in Forum e un massimo di tre preferenze (l’ordine con cui sono espresse è ininfluente). Potete indicare le vostre preferite col numero d’ordine e/o con il nome dell’autore.Naturalmente i concorrenti non potranno votare l’immagine da essi stessi realizzata e comunque la giuria provvederà ad annullare eventuali voti di questo tipo.La mail con le vostre preferenze deve pervenire entro martedì 12 febbraio.E ora: buona visione e buona votazione !!!1. Franci_fra3Ecco Romeo e quella birba di Nocciolina!2. Benjo"Sei l'unica cosa per cui mi sveglio al mattino..."3. GaiettaNonostante sia passato del tempo l'intraprendente Muffin non smette di corteggiare il timido Choppy 4. SiwiaQuella in foto è Trilly: dite che devo essere gelosa?5. ElyCinciCinci e Susanna6. BistiusPitin e Pitan che si sbaciucchiano con Gabriele e Carolina7. GiogioPelo & Gullit8. Paola-gMolly, Rubino e… Molly9. ChiccaefillySophie: “io e la mia amaca un'unica cosa...lasciateci sole!!!“10. PaoloPLJ: "Che bello farsi coccolare!" 11. LycenholE’ in corso una bella storia d'ammmore:gli innamorati sono Julie e Charly. E che l'ammore con 2 M trionfi!12. LallyI caviotti ritratti in braccio a mio figlio Stefano sono Chip e Orazio. Perché in love? Perché da loro due nacque tutto il nostro amore per le cavie ed ora ne abbiamo ben 8!!!! Share this post Link to post Share on other sites