Fikreta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 ciao da circa due settimane a casa mia è arrivata Emily, pesno che sia femmina e che abbia circa due mesi. E' abbastanza intraprendente, ogni tanto si nasconde nella sua casetta ma la maggior parte del tempo gironzola per la sua gabbia mangiucchiando. Vi posto la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fikreta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 qualquno di voi può dirmi se si tratta di una sheltie? Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Benvenute!La piccola (ma una visitina da un veterinario esperto è quasi indispensabile) è molto carina.Io non sono un conoscitore delle razze e lascio ad altri la risposta al tuo quesito; posso solo segnalarti questa scheda in Forum: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fikreta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 grazie Paolo, si Emily è molto carina, la mia più che altro è una curiosità perchè portandola a casa ci siamo resi conto che il pelo è lunghino e a vedere le foto ci sembra una sheltie, ma ripeto è solo una curiosità. Per il resto sta benissimo, mangia di gusto, corre, occhi puliti feci perfette ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Devi pensare che le nostre cavie raramente sono di razza pura, trattandosi in genere di incroci di incroci di incroci...Questo non toglie che il risultato sia sempre sensazionale, come in questo caso.Oltre al cibo pellettato e al fieno le dai la verdura, vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fikreta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 si ogni giorno aggiungiamo una verdura nuova per fare un cambio graduale, man mano diminuiamo il pellet in maniera da eliminarlo definitivamente. Per ora siamo riusciti a farle mangiare il peperone rosso, la carota (pochissima), l'insalata, le coste, il finocchio e come frutta l'arancio. Quando mi rendo conto che non mangia abbastanza peperone le dò il cebion in gocce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Che dolcissima pallina di pelo!! Se ha il pelo liscio, ma lunghetto può appunto trattarsi di una sheltie o comunque di un incrocio con una sheltie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fikreta Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 si ha il pelo liscio, all'indietro senza nessuna rosetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 qualquno di voi può dirmi se si tratta di una sheltie? Graziepotrebbe! mayetta quando è arrivata a un mesetto era così ed era una sheltie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Che dolcissima!!!! proprio bella!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 benvenute è bellissima quant'è piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 benvenute....è bellissima :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Benvenute!!! la piccola è stupenda!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fikreta Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 la piccola Emy ringrazia ma siamo sicuri che la cavia nella foto abbia solo un mese?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Che musetto simpatico! Due guanciotte splendide.Complimenti, veramente bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Benvenute! E' proprio bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Benvenute, che amore, è bellissima :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites