Illy84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 qualcuno ha il contatto facebook???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 io ci sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2008 Anche io, da qualche giorno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2008 anche io adesso!!! come vi trovo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2008 non lo so io ti d? i miei datiilaria ciattaglia, prova a metterli nel trova amici, dovrei uscire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2008 anche io ci sono....Barbara Ravasio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2008 su un altro forum ci siamo ritrovati tutti cos?: su facebook abbiamo scritto una parola chiave nella sezione interessi del profilo (in questo caso scriveremmo "porcellini d'india") e cliccandoci su son venute fuori tutte le persone con uguale interesse e ci siamo "addate". che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2008 anch'io sono su facebook! allora vale provo a seguire il tuo consiglio e aggiungo al tuo consiglio i porcellini...Cmq mi trovate col nome di Ludovica Quaranta.Baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2008 ci sono anche io!!! Valentina Rosan�! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2008 Presente pure io da qualche gg, Ornella Manzoni, ciaoooooooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2008 anch'io ci sono... Isabella Bizzotto oppure cercatemi con la mail : isabizz@gmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2008 ihihi questa ? proprio febbre da facebook!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2008 Ihih, tempo fa ho provato a cercare ''porcell'ini d'india'' e mi ? uscita qualche persona...Comunque ci sono anche io, aggiungetemi pure se volete! Il mio nome ? Ilaria Perozzi!Fondiamo un gruppo per amanti dei porcellotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 Ciao amici, sono riapprodata da queste parti dopo un sacco di tempo e purtroppo con una brutta notizia, come alcuni di voi avranno letto nella sezione "il ponte arcobaleno"...comunque, anche io sono su Facebook, se volete aggiungermi mi trovate come Stefania Morini..specificatemi che siete di amica cavia, perch? se vedo richieste di persone che non conosco magari non accetto..ehehehe, vi aspetto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giusyna Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2008 Anch'io sono su facebook.... ed ho tanti amici affetti pure loro da "caviosi" mi trovate con: Giusy Augello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2008 problemino: Stefania, hai 3 omonime!! Giusy, non riesco proprio a trovarti!a scanso di equivoci, io sono Valentina Cicerone e mi trovate con la mail valentina.cicerone@yahoo.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2008 problemino: Stefania, hai 3 omonime!! Giusy, non riesco proprio a trovarti!a scanso di equivoci, io sono Valentina Cicerone e mi trovate con la mail valentina.cicerone@yahoo.it Accidenti!!! Allora..ti spiego..io sono quella bionda che nella foto ha vicino un gattino bianco e grigio..spero che ora mi troverai!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2008 Anch'io sono su facebook.... ed ho tanti amici affetti pure loro da "caviosi" mi trovate con: Giusy Augello Giusy nella ricerca di Facebook mi esce col tuo nome la foto di una ragazza col cappello, sei tu? Sai, giusto per non chiedere l'amicizia alla persona sbagliata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giusyna Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2008 si si sono io... con un cappello :angel: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2009 ehm.... anche io sono su facebook, sono Alessandra Fedele per cercate scrivendo cosi vi escono tre o quattro omonime. Io ho la foto in primo piano con capelli lisci e lunghi... aggiungetemi plz! Ps: proprio ieri ho messo un paio di fotine di Puffy, devo metterne delle altre!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
valentinasica Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 ciao anche io su facebook .Mi trovate su Valentina Sica nella foto siamo in tre .....specificare gruppo amica cavia CIAOOOOO Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 Alessandra non riesco a trovarti!!mi aggiungi tu?Valentina Cicerone, ho in braccio Charlie (ma se cambio foto, ci sono sempre e comunque porcellini!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2009 valeeeee corro ad aggiungerti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2010 anche amicacavia è su facebook! .. diventate fan e spargete il link! piu' siamo meglio è http://www.facebook.com/pages/Amica-Cavia/263748235917?ref=search&sid=1455546503.1160730853..1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2010 Sono appena diventata fan e ho provveduto a condividere subito il link... Cita Share this post Link to post Share on other sites