diego89muscoloso Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 ciao, di che razza ? il mio cipollo? grazie, ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 Nelle tue foto si vede solo la testolina di Cipollo, sarebbe utile una foto intera. Ha il pelo a rosette? Sembrerebbe comunque un abissino non-self. Sentiamo comunque la mitica Franci e altri esperti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 ciao!! ma che bel musetto!! io penso che sia un abissino (per intenderci, i nostri abissini comuni, che in genere sono sempre un p? incrociati con altri e di solito non hanno molte rosette; se il pelo ? morbido e un p? pi? lunghetto dietro probabilmente ha qualche parente peruviano). per?...per?... ha solo 6 mesi, quindi potresti ancora avere la sorpresa di veder crescere il pelo e formarsi il ciuffetto in avanti, quindi potrebbe anche diventare pi? un peruviano che un abissino.il pelo credo raggiunga la lughezza definitiva verso gli 8-9 mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 il pelo credo raggiunga la lughezza definitiva verso gli 8-9 mesi.Ecco, questo non ce lo avevi detto. Cos? sappiamo che nei primi mesi di vita non sempre ? possibile riconoscere la "razza" del porcello, ma che pu? essere necessario aspettare un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 a proposito, provate a guardare le foto di Corey (sezione lieto fine) e di Corey e Grant (nella sezione che riguarda le cavie in attesa di adozione): all'inizio Corey sembra a pelo corto e poi... ecco il pelo lungo da sheltie! e anche Grant da simil-abissino in qualche mese diventa di tipo peruviano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Per?!E pensare che io avevo guardato tutte le immagini senza rendermi conto della differenza tra il mantello da cucciolino e quello successivo! Grazie Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Ciao,si', sopratutto Grant si e' evoluto come un pokemon Guardate com'era a venti giorni circa!Adesso, a sei mesi, ha un gran ciuffo sugli occhi e i favoriti extralarge, e avrebbe anche un bello strascico lungo se non fosse che ormai glielo tengo tagliato corto perche' gli sporca e annoda un po' troppo facilmente.Chissa' come saranno diventate belle le sue sorelline.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Ma ? meraviglioso! Sembra un peluche. E chi ? quel bellissimo topino grigio in primo piano nell'ultima foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
cavoletto Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Ciao,E chi ? quel bellissimo topino grigio in primo piano nell'ultima foto?E' una delle sorelline di Grant, se non ricordo male e' Stacey. Avevo recuperato mamma e sei (!) cucciolini neonati in aprile per conto di aae. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2008 Ma che pelo stupendo!!!! :DSembra un leoncino.....sei sicura che non sia un leone...camuffatto???? :D Cita Share this post Link to post Share on other sites