siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 non so se vi ricordate di un fatto accaduto l'anno scorso: avevo perso trilly. Eravamo chiuse nella stessa stanza, lascio la porta aperta due minuti e non la trovo più. L'avevo cercata per un'ora intera, disperata avevo persino controllato che non si fosse lanciata dal balcone (chiuso e in un'altra stanza). alla fine la ritrovai nella gabbietta che mangiava fieno, che mi fissava come a dire: embè, che hai da guardare? ieri sera è successo di nuovo, nella stessa stanza. stavolta eravamo in 3 a cercarla e anche stavolta ho controllato fuori dal balcone, in tutte le stanze, ovunque. torniamo nella stanza, spostiamo il divano (sotto il quale avevamo già guardato) e la vediamo sbucare da li sotto. alla fine abbiamo scoperto, che il piede centrale del divano è collegato al divano da una sbarretta di legno e lei si arrampica e si nasconde lì sopra... siamo anche riusciti a fotografarla, la piccola peste Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Sono degli animaletti incredibili!E il bello è che riescono a farci sentire idioti guardandoci poi con aria innocente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Aahhahah che peste!!!Magari voleva un pò di privacy per fare una dormitina Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Bellissima! Nell'ultima sembra proprio dire "Beh? Non hai mai visto una cavia, che mi guardi in quel modo?! Tsk... "Carinissima davvero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Pazzesco !!! :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Incredibile, ma tu guarda dove se ne stava, bella tranquilla!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 il bello è che l'altra volta io ero proprio disperata, già piangevo pensando che doveva essersi fatta male e per questo non rispondeva .... e invece non rispondeva perchè stava facendo un pisolino! in effetti lei si arrampica anche usando le unghiette sui maglioni, in modo da mettersi sulla spalla o dietro la nuca Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 dai è fortissima!!!! e poi ha una faccia........ "bhe? che vuoi?" hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 e non avete visto l'altra specialità.. è nella foto che ho inviato per il nuovo concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Bellissima!! Pare dica " Beh! Che vuoi! sopra al divano non riesco a salire (per ora!! ) e allora mi ci metto sotto!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ninja Pig 2, la vendetta.Il mio secondo porcello Dado una volta era sparito. Dopo un'ora che lo cercavamo abbiamo scoperto che era saltato nel sotto frigo mentre mia madre tirava fuori la verdura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 ma che ci sarà lì sotto??? :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ninja Pig:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Hahahaha, furbisssima !! Mi ricorda tanto la storia di Chiakka con la sua piccola Cincillà che si era infilata nel tubo dello scarico del lavandino, facendosi una bella dormitina anche lei...... ! :-DDD/> :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 che teppa :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 A me si era infilata in uno spazio minuscolo per entrare e nascondersi dietro un vano dell mobile <.< l'ho cercata per tutta la stanza, per tutta la casa... quando dopo due ore di disperazione vedo che il mobile era lievemente spostato.. guardo meglio... ed eccola!!!!!!! :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 che patata! Anche il mio Baileys adora scorrazzare sotto al divano, ma per fortuna non abbiamo piedini come i tuoi e poi essendo un super topo d'appartamento appena succede qualcosa lui torna subito nel suo recinto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 bwuahahahahahaha fantasticissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Davvero bellissima, :-DD/> Una piccola peste Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 ahahaah sono delle pesti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 lo metto anche qua questo video dato che è attinente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Hai delle topole tremende!! Adesso che hai anche Nami che si arrampica non oso immaginare cosa potranno combinare insieme...Associazione a delinquere di stampo cavioso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 Ahaha una piccola alpinista! Cita Share this post Link to post Share on other sites