Marig84 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 ciao a tutti...mio ragazzo ha fatto una nuova casetta per elvis....mi sembra tanto felice...cosa pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 ? mooolto carina!! sicuramente sar? molto felice mi ha incuriosito una cosa,ma cosa sono quelle rotelle dentro al contenitore dul mobiletto?? dove ce anche la spazzolina!! ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 caspita, com'? congegnata bene! complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marig84 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 avete visto che carina ?? :rotfl: :rotfl:c'? la camera da letto zona cucina sala da pranzo e sotto il mobiletto se lui vuole il bagno... :rotfl: quelle rotelline sono del fieno pressato disitratato...ho trovato in un negozio di animali....a lui piace, principalmente qnd sto fuori per tanto lo lascio e lui si rosichia...non mi ricordo la marca....ecco....ho trovato queste due skede su internet...http://www.raggiodisole.biz/index.php?option=com_content&task=view&id=116&Itemid=178http://www.erbarodix.it/index.php?page=fienol'ultimo ? quello che ho preso io....dura tanto..prova a chiedere al tuo comerciante...io sono una che gira molto...prendo tutte le volte in negozi diversi sia il fieno che la papa....cmq...spero di esserti d'aiuto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Complimenti vivissimi!Il piccolo Elvis vive in una autentica reggia, eheheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 mmm...l'idea di fieno pressato per la mia palla di pelo mi attira incredibilmente...forse mi sto mettendo troppo nei suoi panni kmq andr? in un negozio di animali a chiedere!!grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Wow! Ma che meraviglia! Se per te va bene ti assumiamo immediatamente come arredatrice.. Le rondelle di fieno pressato sono ottime per i Porcellini, anch'io le ho usate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Molto crina e ben arredata, io per? l'avrei fatta un pelino pi? larga...cos? ha spazio per correre e saltellare! Un consiglio: togli quel bastoncino di semi, gli pu? far veramente male!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites