Neville Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 non riesco a postare commenti l'errore è [#107140] Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti sapete aiutarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Ho già ricevuto un paio di segnalazioni di questo tipo recentemente.Il tuo account non è bloccato, come non erano bloccati gli altri.Dovrebbe trattarsi di una cosa temporanea, almeno spero, comunque monitoriamo la situazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Ti scrivo un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
doublediablos Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2014 purtroppo questo errore lo da anche a me! ci potrebbe essere qualche errore con il server mysql , perchè se noti il contatore dei messaggi affianco a sinistra, quello sotto la foto dove c'è scritto messaggi a me segna 2 giusto?? io invece di messaggi ne ho scritti un 5 o 6 .. ti conviene controllare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Romy86 Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Anche a me da lo stesso errore. Il mio contatore poi rimane a 0 e invece sto scrivendo messaggi.Comunque per risolvere il problema ho imparato un "trucchetto". Allora prima di cliccare pubblica, clicco su anteprima messaggio, poi pubblica e a quel punto va tutto liscio.Provate e ditemi, a me funziona Romina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Anch'io clicco prima Anteprima e successivamente Invia,altrimenti i miei messaggi non vengono pubblicati....Prova anche tu, chissà se funziona anche per i tuoi post Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Se avete incontrato difficoltà a postare usate la procedura -anteprima del messaggio- e poi -aggiungi risposta-.Il contatore corretto è quello che trovate nel vostro profilo. Cita Share this post Link to post Share on other sites