diego89muscoloso Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2008 ciao a tutti , la mia cavietta, da quando gli ho dato l'insalata, non mangia pi? il sedano e il finocchio, cio? praticamente tutti i giorni mangia solo o insalata, o fieno, o carota,,, ? normale ? poi cosa potrei fargli assaggiare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 puoi provare il peperone per altro consigliatissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 Anche il prezzemolo, il cetriolo...le mie vanno matte per le bucce! E poi, un pezzetto di mela, spnaci, bieta, cicoria, verza, broccoletti...pratiamente tutto! Le cavie possono mangiare tutti i tipi di vegetali...per? quando gli proponi qualcosa di nuvo fanno un po' le sospettose e magari ci mettono un po' ad accettarlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
roxy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 anche Stella a volte non ama provare cibo nuovo...sono delle abitudinarie!Col peperone o anche il pomodoro non dovrebbe resistere alla tentazione un poco di pazienza vedrai che si adatta. Cita Share this post Link to post Share on other sites