Marig84 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2008 :-DDciao a tutti...ho visto delle gabbie tipo questa della foto giu che nn so pero come si chiama...cio?...dove devo andare per comprare e come si chiama?come chiedo al comerciante...costa tanto...ho una gabbia piccola e lo lascio piuttosto sempre in giro pero devo stare a raccogliere sempre sempre i regalini in giro....se prenddevo una cosa come questa almeno lasciavo lo stesso in giro...pero sai...almeno la casa era un po'piu grandina...mi ditte qlc veloce veloce??grazie mille..baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 si chiamano cubesil problema che in Italia non sono commercializzati....li puoi trovare su ebay dall'america, per? non so quanto convenga...ti posto un link dove puoi trovare pi? informazionihttp://www.guineapigcages.com/buycc.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 eh si sono proprio i cubi che potrebbero permettere di fare grandi cose con le case dei nostri porcelli!peccato che qua nn s trovano proprio..li ho cercati anche dal mio amato leroy merlin...ma nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 in febbraio erano stati in offerta all' eurospin, ne avevo presa una confezione (13 griglie sui 10 euro).sono difficilissimi da trovare, si pu? tener d' occhio il sito dell' eurospin, per vedere se rifanno una promozione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 magari!! sarebbero uan salvata!! almeno potrei fare il secondo piano al castello della mia principessa tutto rosa !!! qst topini mi faranno rinchiudere in un manicomio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Io all'eurospin ci vado ogni settimana, se li becco faccio piazza pulita! Si potrebbe creare un secondo piano per la gabbia, sarebbe bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2008 in febbraio erano stati in offerta all' eurospin, ne avevo presa una confezione (13 griglie sui 10 euro).sono difficilissimi da trovare, si pu? tener d' occhio il sito dell' eurospin, per vedere se rifanno una promozione...vero!e io me li sono persi :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfgi72 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2009 Ragazzi per? con paypal si potrebbero acquistare anche dall'america...la spedizione costa sugli 8 euro se non sbaglio, si attende almeno 1 mese, ma arrivano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2009 Vero...??? all'eurospin???? non li ho visti proprio... ma come si chiama l'articolo all'eurospin?cmq io li cerco da sempre...ma non li ho mai trovati nei negozi, nel sito della Jeanne c'? pure la descrizione su come costruirla...http://cavies.lightskies.net/text/text_gabbiabuild.htmPeppe & Bunny. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2009 si si !!proprio all'eurospin! avevo scaricato anche il catalogo ille tempore, ma non lo ritrovo. Recentemente ho provato a scrivere per chiedere se li avessero riavuti in offerta, ma non mi hanno mai risposto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sabik Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2009 si si !!proprio all'eurospin! avevo scaricato anche il catalogo ille tempore, ma non lo ritrovo. Recentemente ho provato a scrivere per chiedere se li avessero riavuti in offerta, ma non mi hanno mai risposto!http://www.zooplus.de/shop/nager_kleintiere/kaefige_freigehege/meerschweinchenciao qui se si tratta di trovare gabbie su pi? piani ne trovi, inoltre anche su quelle gi? scontate (prezzo in rosso) con il codice sconto hai un ulteriore 20% di sconto. Solo fino al 27/1/2009, se vuou ti do il codice sconto. In 2 gg la merce ti arriva a casa.Se hai problemi contattami alla mia mail sabina3@tin.it, ti spiego come fare registrazione e altro, parlo bene il tedesco e quindi aiuto volentieri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2009 dal 5 al 14 febbraio all'Eurospin avranno di nuovo i cubes!si chiamano "cubi in metallo componibili" e 13 griglie costano 10 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites