spongy88 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 ciao a tutti...ho preso un trasportino xkè quasi tutti i week end devo fare 3 ore di viaggio...in treno....può fare questi viaggi spongy??oppure ne risente?'xkè l'ho portato questo week end e l'unica cosa ke ha fatto è stato dormire...e mi sembrava tranquillo..voi ke dite??e in estate con l'aria condizionata?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Attrezzandosi bene non dovrebbe esserci alcun problema. Occhio a sbalzi di temperatura e correnti d'aria.C'è una bella scheda di Franci che dedica spazio anche al viaggio in treno: Cita Share this post Link to post Share on other sites
spongy88 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 sì sì avevo già letto..solo ke era x gli sbalzi di temperatura..xkè d'estate c'è l'aria condizionata e volevo ulteriori conferme..e comunque grazie anke x la risposta dell'altra discussione..eh d'ora in poi lo abituo solo a 2 pasti e se piange..gli faccio fare un giretto in camera così si stanca e si mette tranquillo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 porta sempre un telino, così se c'è l'aria condizionata o fa freddo puoi coprire il trasportino. usalo anche alla stazione per evitare correnti d'aria. io viaggio poco, ma quando lo faccio lo faccio per non meno di 16 ore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Io ho viaggiato moltissimo in treno con la mia prima cavia...frequentavo l'università lontana da casa e quando rientravo lei viaggiava sempre con me, ben riparata dal freddo dell'inverno e con accortezze per il sole e gli sbalzi d'aria condizionata d'estate! E' sempre andata benone...succedeva che il più delle volte la toglievo dal trasportino perchè gli altri passeggeri incuriositi la volevano vedere e toccare...e lei era ben felice! Tieni sempre un pò di verdurine in un sacchetto per darle dato che gli abbeveratoi non è possibile inserirli nei trasportini, gli fai un bel lettino di fieno così dorme e "sgranocchia"! Cita Share this post Link to post Share on other sites