paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Quella nuvoletta in cielo, bianca o tempestosaquel fiore colorato spuntato in quell’angolo di giardinouna piccola stella che riconosco subito in mezzo a tanteun filo di vento come un tocco lieve e morbido sul viso.Siete sempre con noi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Quella nuvoletta in cielo, bianca o tempestosaquel fiore colorato spuntato in quell’angolo di giardinouna piccola stella che riconosco subito in mezzo a tanteun filo di vento come un tocco lieve e morbido sul viso.Siete sempre con noi!Che belle parole.....mi fanno bene!!! grazie!!!ecco......mi si sta sciogliendo il trucco!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 che belle parole! proprio stanotte ho sentito del vento sul viso e ho pensato che fosse stata mayetta, che si stava mettendo accanto a me.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Bellissime parole, Paolo! Non so perché ma la "nuvola tempestosa" mi ricorda un peloso in particolare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Bellissime parole, Paolo! Non so perché ma la "nuvola tempestosa" mi ricorda un peloso in particolare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 E' vero...sono sempre con noi anche i pelosini che non possiamo più vedere nel loro pigiamino peloso...ma li possiamo sempre sentire e ammirare in tanti piccoli attimi!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 E' vero...sono sempre con noi anche i pelosini che non possiamo più vedere nel loro pigiamino peloso...ma li possiamo sempre sentire e ammirare in tanti piccoli attimi!:love:/>/>Peccato che il pigiamino peloso della mia Julie, le lasci intravedere le chiappe... ma questo è un altro discorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Peccato che il pigiamino peloso della mia Julie, le lasci intravedere le chiappe... ma questo è un altro discorso :D/>Non si dicono queste cose di una signora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 E' vero...sono sempre con noi anche i pelosini che non possiamo più vedere nel loro pigiamino peloso...ma li possiamo sempre sentire e ammirare in tanti piccoli attimi!:love:/>Lo considero il testo più bello in assoluto del nostro Forum: è una poesia di Sara-Gaety presente in quest'area dedicata alla letteratura.Piccoli attimiUn piccolo attimo era lo scintillio dei tuoi occhi.Un piccolo attimoil sorriso che appariva sulla tua bocca.In tanti piccoli attimidella tua vitami hai insegnato un'infinità di coseche ricorderò per sempre.Un piccolo attimo...e sei entrata nel mio cuore.In un piccolo attimomi facevi sorridere e ti amavo sempre più.In un piccolo attimote ne sei andata.Piccola mia, la nostra vita è fattadi piccoli attimi...ne abbiamo condivisi tanti,ma non abbiamo ancora finito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Il piccolo attimo che ho avuto Orazio, la cavia che mi ha straziato il cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites