Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Ogni volta che recupero il pellet sgretolato per mettere quello nuovo entra dentro la gabbia e fa la cacca ovunque e poi mi guarda e se ne esce di nuovo. Sto sinceramente pensando che lo faccia apposta anche quei cretinetti dei figli suoi stanno prendendo una brutta piega. Tutti simpaticissimi i miei porcelli come stamattina che mi sono svegliata e ho trovato il sacco del fieno rovesciato per terra e quei tre dentro a fare i suini grassi!! (Hanno perennemente la gabbia aperta, non essendoci fili elettrici svolazzanti in camera mia li lascio liberi di fare quello che vogliono..ma adesso si stanno prendendo un po' troppa confidenza)Credo che non smetterò mai di fare questa faccia quando li vedo fare ste cose. Scusate Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 :rotfl:/> :rotfl:/> che dispettosi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 E' un modo per sottolineare che quella è casa sua e che sei pregata di prendere in considerazione le sue opinioni prima di qualsiasi azione.Io invece oggi ho minacciato più volte Stella di procurarmi un tappo adatto all'uso, perchè è una specie di Pollicino, a differenza di Puffolo Little John che è molto più educato e torna quasi sempre in casa per farla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ahhaha mi immagino tutti in fila che entrano in gabbia subito appena pulisci! certo che sono proprio monelli! maya poteva stare in giro tutto il giorno e non sporcava assolutamente, trilly invece lascia sempre tracce...proprio poco fo ho trovato una cacca nella tasca della vestaglia, sicuramente scivolata lì mentre la tenevo in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Ma quando le lasciate in giro per casa non vi mollano mille bisognini in giro?? I miei ogni volta che li metto nel recinto passano i primi 15minuti a far diventare il pile rosso in un pioe rosso a pios marroni....cacchette o v u n q u e !!!!!!!!! E infatti devo scopettarle su e poi basta....non scaricano piu.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Uhahaha che piccole pesti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ahhaha mi immagino tutti in fila che entrano in gabbia subito appena pulisci!Bravissima, hai capito perfettamente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Le mie preferiscono farle negli angoli più nascosti e difficili da pulire della casa... Ovviamente accompagnate da annesse piscitone Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Poppi ne lascia sempre 2 (mai di più) dentro alla ciotola del cibo, quando ha finito di mangiare... Cosa pensate che possa voler dire? Sono rare le volte che non ci trovo nulla dentro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Il mio Poldo le fà immancabilmente quando gli devo pulire il pile in un angolo dietro tra il divano e il calorifero e almeno una decina me ne piazza Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Poppi ne lascia sempre 2 (mai di più) dentro alla ciotola del cibo, quando ha finito di mangiare... Cosa pensate che possa voler dire? Sono rare le volte che non ci trovo nulla dentro...Oppure le lasciano sulle foglie che non gradiscono.Direi che è un loro modo di dire "non mi piace" o "è vuoto". Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Oppure le lasciano sulle foglie che non gradiscono.Direi che è un loro modo di dire "non mi piace" o "è vuoto".Che ci sia qualcosa che non gradisce, è davvero raro specie in questo periodo, che sto alzando la dose, sta diventando davvero ingorda quindi, sarà per farmi notare che è vuoto Questa mattina ne ha lasciate ben 3 Grazie comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 :-DD/> Davvero delle simpaticissime piccole pesti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Poppi ne lascia sempre 2 (mai di più) dentro alla ciotola del cibo, quando ha finito di mangiare... Cosa pensate che possa voler dire? Sono rare le volte che non ci trovo nulla dentro...Secondo me è la mancia per il cameriere Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Secondo me è la mancia per il cameriere la ringrazio, ho gradito molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites