Marig84 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 ciao a tutti....sai che ormai siamo gia quase a ottobre e si buttano via i vasi di basilico o altre erbete xk ormai nn c'? piu nulla.... ':-|ma perche buttare via se c'? elvis che lo mangia... ho messo i vasi dentro di casa e sono andata a prendere un sachetto di plastica per buttare via...qn torno...ecco cosa ho trovato: e lo lasciato mangiare tutto....dopo che ? finito girava per la stanza faccendo i suoi rumorini grugru felici.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 piccoli porcelli senza fondo!!! anche il mio ? terribile poi il basilico lo adora!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 Eheh Sono proprio ingordi i nostri porcellotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 ma che carino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2008 Anche i miei tre bianchi quando sentono odore di basilico non li tengo pi?!!!!Che ingordi!!!! Certo che Elvis ? strepitoso!!!!! Bellissimo il porcellotto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Ottobre 8, 2008 mu ke tenero!!!! anche il mio puffy ? un bidoncino, mi capitano spesso queste situazioni.....!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2008 che bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites