lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Complimenti! Sono veramente belle!Un consiglio alle piccole: quando vedete la mamma avvicinarsi con le forbici, iniziate a correre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Ma che belle! Complimenti! Anche io per Pippo e Ercolino ho sfruttato l'ultimo ripiano di uno scaffale per guadagnare posto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Ma che belle! Complimenti! Anche io per Pippo e Ercolino ho sfruttato l'ultimo ripiano di uno scaffale per guadagnare posto Cita Share this post Link to post Share on other sites
marybiru Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 ma che amorose sono spettacolari.Hanno dei musetti dolcissimi..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Ma il significato dei nomi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 che amoriiiiiiiiii :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Ma il significato dei nomi?hem...in effetti sono un pò strani, mia mamma cantava ai miei figli quando erano piccoli una canzoncina dove c'erano questi due nomi, e così mi sono detta: perchè no, due sorelline pitin e pitan.....:uglystupid:/>:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Ma che amoriiiii *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Sono terribili, continuano a litigare per la casetta, ne hanno due ma pitan vuole sempre entrare in quella dove c'è pitin perchè le vuole tanto bene, o almeno spero, e lì botte da orbi, /f//> addirittura pitan fa capovolgere la casetta, io due non ne ho mai avute ma secondo voi è normale che due sorelline che sono sempre state insieme facciano così? non hanno segni, per cui credo sia più "scena" che altro.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Credo che sia anche timidezza, stare insieme dà più sicurezza.Pensa che PLJ che è grande e grosso va a nascondersi dietro a Stellina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Credo che sia anche timidezza, stare insieme dà più sicurezza.Pensa che PLJ che è grande e grosso va a nascondersi dietro a Stellina... si, in effetti pitan è molto più paurosa, anche durante le coccole non si rilassa mai, invece pitin è una vacchetta svizzera, si allunga tutta, sembra quasi che l'altra patisca del fatto che pitin si faccia coccolare, così arriva anche lei le va addosso, e anche li, si suonano..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Cavoli, ma devono essere gemelle ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Wow!! Le ho viste solo ora! Complimentissssimi! Sono bellissime, due topastre gemelle!! ma tu da brava mamma saprai sempre quando a combinare un disastro sarà Pitin o Pitan!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Wow!! Le ho viste solo ora! Complimentissssimi! Sono bellissime, due topastre gemelle!! ma tu da brava mamma saprai sempre quando a combinare un disastro sarà Pitin o Pitan!!/>Sai da cosa le riconosco? pitin ha gli occhietti piccini e le orecchie rosa, e pitan ha gli occhi grandi e le orecchie nere, queste sono le uniche differenze.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Sono bellissime!! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ma che carine che sono !!:-DDD/> A prima vista sono veramente identiche ! Meno male che hanno le orecchiette diverse ;-)/> !Sono contenta per voi e per loro.......Però a vedere la loro sistemazione, mi viene da pensare ai cubi...con i quali portresti farle un piano superiore (con salite a discesa però - per dare la via di fuga) e dare ancora più spazio da usare ...........che dici ?Così farebbero anche più moto......... :-D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ma che carine che sono !!/> A prima vista sono veramente identiche ! Meno male che hanno le orecchiette diverse /> !Sono contenta per voi e per loro.......Però a vedere la loro sistemazione, mi viene da pensare ai cubi...con i quali portresti farle un piano superiore (con salite a discesa però - per dare la via di fuga) e dare ancora più spazio da usare ...........che dici ?Così farebbero anche più moto......... />Grazie Bri. Oddio e chi è capace? crollerebbe tutto in men che non si dica....... se hai delle "istruzioni" da darmi le accetto ben volentieri....:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ciao, qui puoi vedere tutti i tipi..... è in inglese, ma ci tantissime foto............poi non è per niente difficile, oltre ai connettori già inclusi, si usano i laccetti da elettricista per unire i cubi..... il problema è più trovare i cubi in questo periodo !! Intanto guarda qui, è veramente interessante !http://www.guineapigcages.com/types.htmhttp://www.guineapigcages.com/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ho provato adesso a vedere meglio, ma non mi ha fatto entrare a vedere una serie di foto. Intanto c'è anche questo:http://www.guineapig...lutos-cage.html Qui almeno sono riuscita a vedere diverse gabbie fatte di cubi "multipiano " :-DDD/>/> Se si cerca in internet si trova......basta guardare un pò in giro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ho provato adesso a vedere meglio, ma non mi ha fatto entrare a vedere una serie di foto. Intanto c'è anche questo:http://www.guineapig...lutos-cage.html Qui almeno sono riuscita a vedere diverse gabbie fatte di cubi "multipiano " />/> Se si cerca in internet si trova......basta guardare un pò in giro.grazieeeee!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 ma che belle le tue nuove pelosette! brava, sono davvero contenta per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ciao, sono davvero bellissime :love:/> :love:/> . Sicuramente con tutte e due non ti annoierai. baci alle piccole :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ma ... ci vedo doppio??? O_O si somigliano tantissimo! Interessante il billy dentro la gabbia, ma hai riparato in qualche modo i piedi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Ma ... ci vedo doppio??? O_O si somigliano tantissimo! Interessante il billy dentro la gabbia, ma hai riparato in qualche modo i piedi?grazie....al momento se le lasciavo solo nella mensola del Billy non cambiava nulla, sono sempre lì....hahahahNon ne ha piedini, è praticamente piatta sotto, ho fatto la scatola di polionda ho alzato la libreria e l'ho messa proprio dentro la scatola così non escono le spisciolate....... Cita Share this post Link to post Share on other sites