bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ciao, finalmente mi sono arrivate, hanno tre mesi e sono dolcissime, non mangiano molto, o meglio, lo fanno di notte, non sono paurosissime e si fanno coccolare molto volentieri, anche se ogni tanto litigano specialmente quando si vogliono infilare insieme nella stessa casetta...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Oh, che belle bimbe! Le definirei... vaporose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Oh, che belle bimbe! :love:/> Le definirei... vaporose! :D/>e pensa che ho già tagliato i capelli ad entrambe, erano solo pelo!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 sono davvero bellissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Sono due splendide signorine, sono molto felice per te...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Sono stupendeeee!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Sono carinissimeeeeeee :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Ma sono due piumini!! Bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Bellissime!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 la prima foto sembra maya versione punk! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 la prima foto sembra maya versione punk!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Bellissimeeeeeeee.....e ora aspetti gli altri?? Sai gia quando arrivano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Bellissimeeeeeeee.....e ora aspetti gli altri?? Sai gia quando arrivano?al momento non li prendo, io li avrei presi subito, ma mio marito mi ha detto, al momento, di accontentarmi di due cavie e due criceti......purtroppo per ora non posso fare diversamente, e capisco anche la sua richiesta, mi dispiace molto, ma non è detto che più avanti si possa fare!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ecco la casa che ho "costruito" per loro, non volevo una gabbia, al momento non scappano e non ci provano nemmeno, se dovessero cambiare idea inserirò dei cubes o una rete. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Brava, un'ottima idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ma quanto sono carine nella casetta nuova! forse dovresti mettere un tettuccio basso per farle ambientare un pò (o un tubo, un nascondiglio, un rifugio insomma) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Che belleeeee! :D E come si somigliano, sono sorelline?Ottima la sistemazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Che belleeeee! :D/> :D/> E come si somigliano, sono sorelline?Ottima la sistemazione!si, sono due sorelline :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ma quanto sono carine nella casetta nuova! forse dovresti mettere un tettuccio basso per farle ambientare un pò (o un tubo, un nascondiglio, un rifugio insomma)si, per ora hanno due casette provvisorie di cartone, ma ogni tanto le tolgo se no sono sempre li dentro, almeno quando sono senza girano un pò.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Bellissime loro E anche la casetta...forse inserirei un rifugino più coperto Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 sono bellissime,Nocciolina sarebbe già uscita fuori fa dei salti io la chiamo cangurina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Ciao, sono meravigliosissime, sembrano due piumini, un bacio a tutte e due :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Ma che belle pelose!! Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Che meraviglia :love:/>sono contentissimissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Che meraviglia />sono contentissimissimo :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites