misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 beh che dire..mi chiamo Viola sono di Firenze e sto per adottare una bellissima cavietta a pelo lungo..vorrei condividere questa mia esperienza con tutti e postare tante foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Benvenuta Viola!Appena puoi facci avere notizie del porcellino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Benvenuta! Non vediamo l'ora di vedere le foto del Porcellino... in bocca al lupo per l'adozione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Benvenuta Viola!!!! Non vediamo l'ora, come te, di avere notizie del porcellino che verr? ad abitare con te!! appena puoi facci sapereeeeee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 allora vediamo se riesco a postare un link con la foto..marted? dovrei andare a prenderlo(o meglio prenderlA),nel frattempo passo le ore a pensare al nome!! beh,a dire il vero sono cos? emozionata che stanotte me la sono sognata che la spazzolavo e giocavamo insieme!! devo avere qualche rotella fuori posto http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2885616455/..si vede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 ah mi sono dimenticata di dire che la cavietta non rimarr? sola a lungo..verso la fine di ottobre se tutto va bene arriver? un'altra compagna di giochi caviosa.. ..scusate la domanda ma come mai non riesco ad aprire nuovi topic nelle altre discussioni??sono proprio negata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Forse non riesci perch? avresti dovuto mettere il tuo primo post in "Presentazione", che dovrebbe essere condizione indispensabile per poter accedere a tutto il Forum.Puoi provare a postare un saluto li e a vedere se ti appare la possibilit? di -reply- altrove.Considera anche che alcuni topic sono chiusi in scrittura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 infatti avevo provato subito l?,ma non mi faceva aprire nuovi topic..dice che ? necessario iscriversi,ma io sono gi? iscritta..prover? a fare come dici tu..grazie!!sono un caso senza speranza Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 un salutone a tutti!!mi chiamo Viola sono di Firenze e a breve adotter? una bellissima e coccolosa cavietta peruviana..? attesa per marted? prossimo..non vedo l'ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Ri-benvenuta Viola.Ora puoi provare il -Reply- in altri topics che non siano bloccati in scrittura dai moderatori.A proposito: ho visto la foto del porcellino, ? tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Benvenuta Viola in questo mondo di caviofili Ma che bello presto avrai due caviotte!!! Devo assolutamente dirti che hai un nome bellissimo!!!!!! Quando ero una ragazzina (ormai tantiiiiissimi anni fa) volevo una bambina per metterle proprio il tuo nome.......poi quando ? arrivato il momento....al mio ex-marito piaceva Federica.............ma questo nome mi ? rimasto nel cuore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Ecco ri-benvenuta anche da parte mia...uff ho appena scritto un post di l?.......bhe pazienza sei una bellissima Viola quindi ti do il benvenuto ancora!!!!!E sar?nno benvenute anche le tue caviotte quando ci saranno!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Benvenuta, Viola!Io sono Ilaria!Che bello, un'altra futura porcello-dipendente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Ri-benvenuta anche da parte nostra!!Ilaria, Piumino e Olmo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 ciao Viola! Ma la tua futura "caviotta di profilo" ? splendida!!! benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 ri-ciao! la tua caviotta ? sempre bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 avrai una caviotta stupendissima!!!! ? proprio bella e sono sicura che sar? altrettanto bella la futura compagna!!!PS: ho visto la foto in cui sta nella cuccetta, ma non ci scagazza su?? :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 Devo assolutamente dirti che hai un nome bellissimo!!!!!! Quando ero una ragazzina (ormai tantiiiiissimi anni fa) volevo una bambina per metterle proprio il tuo nome.......poi quando ? arrivato il momento....al mio ex-marito piaceva Federica.............ma questo nome mi ? rimasto nel cuore!!! grazie grazie!! avrai una caviotta stupendissima!!!! ? proprio bella e sono sicura che sar? altrettanto bella la futura compagna!!!PS: ho visto la foto in cui sta nella cuccetta, ma non ci scagazza su?? ma no hevelyn!!quello ? un peluche a forma di cavia!!la foto della gabbia risale a quando ancora la stavo costruendo,ora che ? finita ? un'altra cosa!!ho la lettiera in pellet,ma pensavo di provare il pile(l'ho letto nel forum e mi ha entusiasmata,perch? in effetti in america fanno tutti cos?!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 ah, mi tocca riguardare con pi? attenzione allora! comunque in america usano il pile, ? vero....per? dopo una sorta di sondaggio attraverso le nostre varie esperienze si ? convenuto dichiarare il pile non adatto in quanto se ingerito potrebbe provocare dei seri problemi in quanto tossico.Comuqnue complimenti per lo spazio-cavie, lo hai adibito bene, ? proprio bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 magari se lo metto subito il pile ? pi? facile che le cavie si abituino..in ogni caso ho comprato anche il pellet cos? sono preparata!!appena posso metto le foto della gabbia finita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 ecco le foto della gabbietta!!! :love:ogni consiglio ? ben accetto http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2891541183/http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2891541267/http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2892380280/http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/2891541437/ (con la rete)marted? vado a prendere la cavietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 Cariiina la sistemazione! Accogliente!Sinceramente non so questo metodo del pile se ? efficiente o meno, io comunque ti consiglio il pellet, magari potresti fare met? e met?...io con due caviette mi trovo bene cos?, il pile lo metto a terra davanti la gabbia cos? non poggiano le zampette sul marmo freddo E stoi sempre attentissima che non lo assaggino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 wow, complimenti!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
misspurple Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2008 grazie grazie per il marmo infatti ho messo un tappetino,comunque i primi tre giorni sar? a casa per sorvegliare la situazione,se poi vedo che il pile causa problemi lo tolgo subitissimo e ci metto il pellet!infatti io vorrei fare met? e met?,per? mi hanno detto che all'inizio le cavie scagazzano un po' ovunque,dopo un po' trovano degli angolini e la fanno prettamente l? nei posti prescelti,e a quel punto...zacchete!ci metto la lettiera anti-cacchina :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 Ciao Viola!!! Sono Laura Sono contenta di trovarti qui. Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites