aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 e gi?....domani mi daranno moka una cuccioletta nera e marrone proprio come la cercavo io cos? lenticchia avr? una coetanea con cui giocare visto che crusca ? pigra!vi mostro le prime foto di moka fatte dalla ragazza che me la dar?...do,mani vi dir? com'? averla a casa!!ciaoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 benvenuta Moka! ma che bella! ;D come mai la ragazza la d? via? : Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 hola...la prendo da una ragazza di roma che ha avuto una cicciolata....!!!tra qualche ora star? qui da me!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 Benvenuta a Moka!!!Allora aspettiamo notizie della convivenza a tre!!!Ci racconterai le loro scorribande!!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2007 ragzzi che spettacolo moka appena arrivata era terrorizzata ma appena ha visto le altre 2 porcelle ha inizato a squittire e saltare tutta allegra e si ? messa subito a mangiare...vanno d'accordissimo...stanotte dormiva vicina vicina a crusca troppo tenere vi faccio vedere la foto delle mie MITICHE 3 PORCELLE!!ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2007 Ma che bella!!!Troppo tenera,ma quanto ha?E' CUCCIOLISSIMAAAA!!!! L'hai trovata nera e rossiccia,proprio come ti piaceva!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2007 siii infatti anto :Dquando mi ha mandato la foto della cucciolata ho pensato subito al tuo porcello!!!si ? piccolissima pesa 250 gr ed ? nata il 30 dicembre!!gi? zompetta fuori e dentro la gabbia con complice in disastri l'altra monella lenticchia crusca invece non ne vuole proprio sentire di uscire...esce solo quando a forza la metto sul ponticello....ahhahaahah sono felice che siano andate subito s'amore e d'accordo...oggi ho tolto crusca e lenticchia dalla gabbia per pulirla e ho lasciato moka sola nella gabbia...? talmente nana che non mi intralcia nella pulizia....b? povera ha inizato a squittire e fischiare...e le altre 2 le ripsondevano...se non ? amore questo....ciao a tutti e una carezza ai vostri porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2007 E' troppo bello vederli zompettare insieme!Sono troppo buffi e teneri! Occhio alla nana....non spazzarla via insieme alla lettiera sporca!!! ;D ;D ;D Tanti :-* a tutte !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 vista la gran voglia di studiare che ho....ecco le nuove foto delle tre porcelle!!baci a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 altre Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 Caspita,ma come sono cresciute Moka&Lenticchia!! .Tante coccolone a tutte e 3 le porcellotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2007 bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2007 ieri ho pesato le nane...lenticchia ? 800gr moka udite udite 400gr una cicciona ahahhahahahahh Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2007 dobbiamo studiare un tapis roulant per moka :?D Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2007 ahaaah nooo povera nana...lei cresce ? la padrona che dovrebe conprarselo ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2007 ciao a tutti oggi ho fatto delle nuove foto alle porcelle che fortunatamente stanno sempre meglio...e si fanno certi discorsi tra di loro!!ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2007 altre...si vede che nonn ho volgia di studiare oggi? ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2007 che meraviglia! sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2007 Ale!!!Ti capisco anche io starei tutto il giorno a contemplare i miei pelosi e a riempirli di coccole!!! Stupende le pelosotte,strapazzale di grattini per me !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2007 Ma che fantastico trio!I miei pelosi purtroppo fanno i separati in casa, la veterinaria ha detto che per SISSI ? presto mettere al mondo dei cuccioli e quindi...abbiamo messo una griglia in plastica.Devo dire che sono buffi, si sbiriciano, quando porto la pappa, SISSI avvisa subito MIRTILLO con strilletti vari...uei esce subbittto!!! :love:Oggi poi... non so come lo abbia intuito... dato che ero in ritardo con l'insalata e SISSI gi? piagnucolava le ho dato la tazza che avevo preparato di buon mattino, pensando, finisco di stendere e la preparo anche per MIRTILLO...errore il furbetto ? uscito ha gironzolato e notando la tipa oltre la griglia che magnava ha fatto due avanti indietro ? andato al biberon eppoi...ha iniziato a piagnucolare anche lui ... per la prima volta inutile dire che ho mollato stendino e biancheria e velocemente ho lavato il cicorino che tanto amano entrambi...eppoi finalmente solo l'allegro chiacchiericcio di SISSI, ora dormono ... come lo so... per forza c'? SILENZIO :-( AHAHHAH che spasso che sono!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2007 Che belle le tue tre porcelline !Sono contenta che la convivenza proceda bene!Ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2007 graxie mille anche il tuo gigante e la formica sono spettacolari!!la foto nella cesta ? stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2007 Visto che sei stata cosi' gentile e mi hai messo le foto delle mie nipotine,io te ne metto alcune dei miei tesori Ecco la cuginetta Pui Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2007 Qui ? sopra la casetta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2007 Qui sono tutti e 2 in braccio alla mamma (che aveva il pigiama di Natale,infatti era Dicembre ) Cita Share this post Link to post Share on other sites