Gaety Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2008 Ieri sera prima di dormire mi sono venute queste parole da scrivere e ho pensato di condividerle qui con voi, ma di non farla partecipare al concorso perchè sono sicura che verrebbe votata sulle scia delle recenti emozioni...Per Gaety, rimarrai sempre nel mio cuorePiccoli attimiUn piccolo attimo era lo scintillio dei tuoi occhi.Un piccolo attimoil sorriso che appariva sulla tua bocca.In tanti piccoli attimidella tua vitami hai insegnato un'infinità di coseche ricorderò per sempre.Un piccolo attimo...e sei entrata nel mio cuore.In un piccolo attimomi facevi sorridere e ti amavo sempre più.In un piccolo attimote ne sei andata.Piccola mia, la nostra vita è fattadi piccoli attimi...ne abbiamo condivisi tanti,ma non abbiamo ancora finito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2008 Sara è meravigliosa! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2008 che bella Sara... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2008 Bravissima Sara...Gaety ancora insegna......che mito di topolotta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2008 complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites