Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 A che altezza devo fissare il secondo piano della casa?? (Rispetto al pavimento)...la scaletta non deve superare i 45 gradi di inclinazione vero?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Il mio secondo piano è posto a circa 15/20 cm dal fondo della gabbia, non metto neppure la scaletta che occupa spazio direi inutilmente in quanto Gianni con un piccolo balzello sale sul soppalco e in modo altrettanto semplice scende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Il mio secondo piano è posto a circa 15/20 cm dal fondo della gabbia, non metto neppure la scaletta che occupa spazio direi inutilmente in quanto Gianni con un piccolo balzello sale sul soppalco e in modo altrettanto semplice scende!Il tuo Gianni ha una vita segreta come Spider Pork? Mii, che zompi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Anche io avevo pensato sui 20 cm...!! Anche Topa è abbastanza sveglia, credo possa farcela hahahaha...!! Cita Share this post Link to post Share on other sites