lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Per chi lo cerca a Brescia, al Nuovo cucciolo di Concesio (dove c'è il Mc) vendono il Bunny! di diversi tipi... io ho preso lo junior! 14€Spero sia utile a qualcuno! ; ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Se qualcuno passa da Bergamo invece gli regalo il mio perchè piuttosto che mangiarlo Ivan preferisce morire di fame e non so proprio cosa farmene, ma mi scoccia buttarlo..... al masismo lo do a un mio amico che ha la stufa a pellet da utilizzare come aromatizzante... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 ahahah! Se non me lo mangia, glielo "caccio giù" !!!!! Scherzo, per la mia è ancora un po' troppo grosso mi sa, è abituata con quello piccolo come uno spaghetto! Glielo lascio di notte e con calma se lo sgranocchia, ma se glielo propongo io, mi guarda come se fossi scema. Se qualcuno passa da Bergamo invece gli regalo il mio perchè piuttosto che mangiarlo Ivan preferisce morire di fame e non so proprio cosa farmene, ma mi scoccia buttarlo..... al masismo lo do a un mio amico che ha la stufa a pellet da utilizzare come aromatizzante... Cita Share this post Link to post Share on other sites