lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Ciao amici!Oggi ho comprato la baita legnosa a Nooshka! Per il momento ci salta solo sopra e non entra..In più ho preso la segatura per cavie...costava poco dite che posso provare a metterla sul fondo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 E' bellissima su quella casetta.Vedrai che prima o poi si farà coraggio e entrerà.Non esiste segatura "per cavie", perchè non è adatta: troppo fine.Ora che l'hai comprata puoi farne uno strato sul fondo della gabbia da coprire con il pellet di legno fino a che non l'avrai terminata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 esatto voto paolo potrebbe dargli dei problemi...ogni tanto la fai uscire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 è troppo buffo messo lì sopra ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Certo! Sono 2 sere che ha preso coraggio ed è uscita da sola correndo come una matta per tutta la camera. Quando la tiro fuori io, dopo poco torna dentro .___. adesso la lascio un po' tranquilla perchè sta facendo le punturine per i pidocchi schifosi!esatto voto paolo potrebbe dargli dei problemi...ogni tanto la fai uscire? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Sì ottima idea!! meglio metterla in fondo e poi ricoprire, magari si ammorbidisce un po' il tutto! Grazie Paolo! Sei sempre gentilissimo e utilissimo! : )E' bellissima su quella casetta.Vedrai che prima o poi si farà coraggio e entrerà.Non esiste segatura "per cavie", perchè non è adatta: troppo fine.Ora che l'hai comprata puoi farne uno strato sul fondo della gabbia da coprire con il pellet di legno fino a che non l'avrai terminata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Oh oh! Un topo sul tetto! Che bella la nuova casetta di Nooshka! vedrai che ci entrerà presto...magari quando tu non la osservi... . Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 che buffa quoto anche io Paolo, un NO alla segatura, troppo sottile e pericolosa per occhi, orecchie e parti intime. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 È uguale a quella che ho preso io la settimana scorsa.. la finestrella ha un asse in meno già.. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Certo! Sono 2 sere che ha preso coraggio ed è uscita da sola correndo come una matta per tutta la camera. Quando la tiro fuori io, dopo poco torna dentro .___. adesso la lascio un po' tranquilla perchè sta facendo le punturine per i pidocchi schifosi!ma per i pidocchini non bastava mezza fialetta di stronghold per gattini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Più che baita, una dacia direi, per rimanere in tema russo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 O.O molto bene..È uguale a quella che ho preso io la settimana scorsa.. la finestrella ha un asse in meno già.. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Boh la veterinaria mi ha detto che era meglio farle 4 sedute di punture, perchè sono più sicure dei vari spray e non, che anche se non sono tossici, possono non andare bene. boh non lo so! Ne ho parlato stamattina nella sezione salute corpo pelo! : )ma per i pidocchini non bastava mezza fialetta di stronghold per gattini? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Odddiooo!!! L'ho ripresa mentre dorme nella sua casetta nuova!! * _____* Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 È uguale a quella che ho preso io la settimana scorsa.. la finestrella ha un asse in meno già.. XDL'ha già capito!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 ma è bellisssssima!!!! che spettacolo!! anch'io ho una casetta così la mia Noce ne va pazza!!! la segatura? un disastro!! io l'ho provata per un po ma dovevo cambiare il fondo tutti i giorni per non parlare dei pezzettini di segatura sparpagliati per tutta la camera!!! il pellet dura molto di piu...avevo provato anche l'opzione segatura sul fondo e poi pellet sopra ma non serve a molto perchè se la segatura è tutta umida si rovina anche il pellet...e poi la segatura come ti hanno gia spiegato è un po pericolosa perchè puo entrare nel naso e nel sederino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 è veramente una meraviglia!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 ok...lascio perdere la segatura!! però devo iniziare a comprare il pellet nei fai da te, perchè nei negozi di animali costa troppo! con un sacco di quelli, cambio la lettiera solo 2 volte! o.oma è bellisssssima!!!! che spettacolo!! anch'io ho una casetta così la mia Noce ne va pazza!!! la segatura? un disastro!! io l'ho provata per un po ma dovevo cambiare il fondo tutti i giorni per non parlare dei pezzettini di segatura sparpagliati per tutta la camera!!! il pellet dura molto di piu...avevo provato anche l'opzione segatura sul fondo e poi pellet sopra ma non serve a molto perchè se la segatura è tutta umida si rovina anche il pellet...e poi la segatura come ti hanno gia spiegato è un po pericolosa perchè puo entrare nel naso e nel sederino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 E' uno spettacolo!! Ma come hai fatto a fotografarla mentre dorme?! E' magnifica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 è dolcissima nella sua nuova casetta e come se la dorme beata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 Fortuna! ...le ho messo la gopro vicino e gestito tutto dal telefono, così potevo stare un po' lontana senza infastidirla...e piano piano ha chiuso gli occhietti E' uno spettacolo!! Ma come hai fatto a fotografarla mentre dorme?! E' magnifica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 Devi assolutamente mandare una foto per il concorso cavie in love!! , sei troppo brava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 quanta dolcezza in queste foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 ma... ma... ma è fantastica :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Stupenda!! Bellissima la foto in cui dorme ! Cita Share this post Link to post Share on other sites