Andreuzzo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Ciao ragazzi, voi che siete più esperti di me....ditemi....quando gratto sotto il mento il mio Batuffolo lui alza la testolina e si immobilizza, smette anche di fare i versetti!! Secondo voi gli piace o no?/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Per caso fa tipo Trrrrrrrr o brrrrrrr ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 di solito la grattatina sotto il mento piace da morire....anche perchè se avrebbe fastidio te lo fa capire subito...Fragola ne va matta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Puffolo non l'apprezza e quando insinuo le dita sotto il mento si appiattisce più che può; invece Stella alza bene la testina e si lascia fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Anche a gianni la grattatina sotto al mento piace molto...si mette fermo fermo con la testina tutta in alto! e se mi fermo lui resta lì fisso qualche secondo poi mi rosicchia le dita come per dirmi" perchè ti sei fermata! Mi piace tanto, continua ancora un pò!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Frosty sta ferma fermissima e quando smetto resta lì ancora un paio di secondi, casomai volessi riprendere :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 ai miei dipende...a volte garba e alzano la testina altre volte abbassano la testa e mi spingono via la mano o mordocchiano..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 direi che le piace, altrimenti proverebbe a divincolarsi o a morderti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Dipende dai gusti del porcolo, ai miei primi due non piaceva, Chicco alzava la testa ma poi si stufava perchè gli veniva il torcicollo, Julie se ci provo mi mena Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Ai miei è sempre piaciuta !:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 La Fasetti si immobilizza con la testa all'insù. Però il suo sguardo promette mozzicate. Se lo fa fare solo da me, chiunque tenti di accarezzarla sotto al mento viene investito dalla sua ira barbarica. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 . Se lo fa fare solo da me, chiunque tenti di accarezzarla sotto al mento viene investito dalla sua ira barbarica....ma non ci posso credere! La pacifica Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Allora forse se lo lascia fare perchè pensa che piaccia a te e quindi si sacrifica... :uglystupid:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Allora forse se lo lascia fare perchè pensa che piaccia a te e quindi si sacrifica... />/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 a mayetta piaceva da matti! e quando si stancava, si spostava altre volte invece se non l'avevo grattata abbastanza rimaneva col collo ancora più allungato come a dire, forza qua c'è ancora tanto da grattare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andreuzzo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 Bene, come immaginavo...anche secondo me gli piace tanto perchè quando l'accarezzo sulla testolina mi da un "fruc"!!/>Dimenticavo...ma gli posso dare il pane secco da mangiare o gli fa male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 No, niente pane secco! Le cavie sono erbivore e i farinacei possono dare problemi al pancino. Solo tanto fieno, verdure varie, qualche volta un pezzetto di frutta e se vuoi un pochinino di pellet come premietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Andreuzzo Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 Grazie per tutte le risposte che mi avete dato ./> Vi ringraziano anche i miei genitori perchè cosi sanno come aiutarmi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 E adesso tutti a grattare Batuffolo sollo il mento! Cita Share this post Link to post Share on other sites