franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2013 Cara Mayetta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Mayetta sicuramente starà festeggiando il suo compleanno cavioso, tanti pelosini le canteranno gli auguri...e credo che lei sarà ancora più felice e popcornerà come una pazza se anche voi oggi la ricorderete solo con bellissimi pensieri. Io capisco che è durissima e 2 anni sono veramente pochi perchè se ne andasse così, ma dobbiamo veramente credere che in qualche modo loro sono sempre con noi. Buona festa Mayetta!! Per te oggi doppia razione di tutto ciò che più ti piace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Piccola Maya. Quando se ne vanno lasciano un gran vuoto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Dolce Maya, il Bistius ti canterà happy birthday!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 come mi dispiace ciao piccola maya! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Chiederò al mio gatto Ulisse di farle delle fusa speciali per il suo compleanno :love:/>Mi dispiace tanto per la tua perdita, purtroppo è orribile perdere i nostri amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites