paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ciao a tutti; sperando di essere nella sezione giusta, Vi mando le foto delle mie signorine Molly e Rubino :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Che belle signorine!! :love:/>Ma non hanno tentato di addentarti il ciclamino? Le mie l'avrebbero assaltato subito.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ciao, no non hanno cercato di addentare il ciclamino. Ma credo perchè si sono riempite la pancina prima mangiando tutto e di più:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ma sono bellissime!! :love: Solo che non riesco a distinguerle...Molly e' quella a sinistra e Rubino a destra o viceversa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ma sono bellissime!! :love:/> :love:/> Solo che non riesco a distinguerle...Molly e' quella a sinistra e Rubino a destra o viceversa?? :idiot:/>Giusto Franci, ...Molly è quella a sinistra e Rubino è quella a destra. :love:/> :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 che belle che sono... Nocciolina avrebbe assaggiato il ciclamino assaggia tutto c'ho che gli capita davanti anche c'ho che non dovrebbe ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Grazie , secondo mè non l'ho hanno assaggiato forse perchè non gli piaceva, ma chissà valle a capire queste palline di pelo :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Che carine!Anche io mi aspettavo di vedere i segni dei dentini sulle foglie del ciclamino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Che meraviglia Molly e Rubino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Grazie, riferirò i complimenti alle mie signorine :-DDD/> vanitose come sono :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 ma che belle patatone!!!! da strizzare!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Hanno dei sederotti bellissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 che occhioni! che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites