michela Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 ciao a tutti!! volevo chiedere un informazione!! quanto dovrebbe pesare una cavia di un anno? le mie pesano quello di 16 mesi 1370 gr e quello di 14 mesi pesa 1200 gr sono giusti come peso oppure no? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Complimenti! sono belli robusti ! Da quanto ne so a un anno praticamente sono adulti e sono giunti al massimo della crescita.. diciamo che come peso va bene se sono attorno ad 1 Kg.. alcuni possono pesare anche di più.. attenzione però che pesino di più poichè effettivamente sono più grandi degli altri, nn devono essere obesi.. :afro:/>Se vuoi metti qualche foto delle tue caviette ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 mi dispiace ma non riesco a metterle mi dice che il file e troppo grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 mi dispiace ma non riesco a metterle mi dice che il file e troppo grande!!rimpiccioliscilo :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Due bei topoloni!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ciao, guarda la scheda di Paolo che si trova in questa sezione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Sono abbastanza in forma direi poi i maschi è giusto siano più grossetti delle femmine la mia oscilla sul kilo e cento, ma è parecchio rotonda, ecco Cita Share this post Link to post Share on other sites